La Bce chiede di mantenere le misure di sostegno

La Bce chiede di mantenere le misure di sostegno
Siderweb ECONOMIA

Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita.

Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.

Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.

Benvenuto nel mondo siderweb. Login. Inserisci qui le tue credenziali di accesso:. (Siderweb)

La notizia riportata su altri media

E' quanto ha detto la numero uno della Bce, Christine Lagarde, intervenendo alla 43esima riunione del Fondo Monetario Internazionale. (Finanza.com)

Yellen ha inoltre invitato le maggiori economie a sostenere le vaccinazioni nei Paesi più poveri, cercando soluzioni che non trovino ostacoli di natura economica. Il punto è stato toccato sia dalla presidente della BCE Christine Lagarde che dalla segretaria del Tesoro americano Janet Yellen nei loro messaggi al meeting di primavera del Fondo Monetario Internazionale e della Banca Mondiale. (QuiFinanza)

Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno. Benvenuto nel mondo siderweb. Login. Inserisci qui le tue credenziali di accesso:. (Siderweb)

La Bce chiede di mantenere le misure di sostegno

Speranza) la… - gaiagioiared : RT @mrctrdsh: Non è una notizia sorprendente, vero? Speranza) la… - fcastro72 : RT @mrctrdsh: Non è una notizia sorprendente, vero? (Zazoom Blog)

Nessun accenno da parte della Lagarde a eventuali piani di allentamento degli acquisti di obbligazioni tramite il PEPP. Nel giorno dei verbali della BCE, relativi alla riunione dell’11 marzo, sono giunte anche nuove interessanti dichiarazioni di Christine Lagarde. (Money.it)

E’ quanto ha detto la numero uno della Bce, Christine Lagarde, intervenendo alla 43esima riunione del Fondo Monetario Internazionale. “Non ci sarà bisogno di utilizzare l’intera dotazione del PEPP (QE pandemico), se si riuscirà a fare in modo che le condizioni di finanziamento rimangano favorevoli”. (Finanzaonline.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr