La Bce chiede di mantenere le misure di sostegno

Siderweb ECONOMIA

Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita.

Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.

Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.

Benvenuto nel mondo siderweb. Login. Inserisci qui le tue credenziali di accesso:. (Siderweb)

La notizia riportata su altri media

(LaPresse) – La ripresa economica nella seconda metà dell’anno “sarà una ripresa che si muoverà velocemente”. Così la presidente della Bce Christine Lagarde in un’intervista alla Cnbc (LaPresse)

E’ quanto ha detto la numero uno della Bce, Christine Lagarde, intervenendo alla 43esima riunione del Fondo Monetario Internazionale. Riguardo al bazooka anti-Covid, ovvero al PEPP (o anche QE pandemico), Lagarde ha detto che la sua dotazione “potrà essere ricalibrata per mantenere condizioni di finanziamento favorevoli” (Finanzaonline.com)

E' quanto ha detto la numero uno della Bce, Christine Lagarde, intervenendo alla 43esima riunione del Fondo Monetario Internazionale. (Finanza.com)

"I rischi che incombono sull'outlook dell'euro - ha detto ancora Lagarde -sono diventati più bilanciati" E' quanto ha detto la numero uno della Bce, Christine Lagarde, intervenendo alla 43esima riunione del Fondo Monetario Internazionale. (Finanza.com)

Queste le dichiarazioni del centrocampista neroverde: “Al Sassuolo sto bene e finalmente gioco con regolarità. Alla fine della scorsa stagione volevo andare via da Marsiglia perché giocavo poco ed è arrivata l’offerta del Sassuolo, soddisfacente e improvvisa”. (CIP)

Il Ftse Italia Banche alle ore 14,45 cede un -1,7%, l’Euro Stoxx Banks di Eurozona segna -1,3%. Sul ftse Mib pesanti Unicredit e Banco Bpm in calo di oltre il 2%, ma le vendite sul comparto sono generalizzate (Finanza Report)