Italia, senti Cannavaro: "Chiellini top ma Donnarumma fuoriclasse"

Fantacalcio ® SPORT

Sarà il miglior portiere per i prossimi 10-15 anni"

Ha disputato un Europeo super, ma il fuoriclasse dell'Italia è Donnarumma.

Cannavaro su Chiellini e Donnarumma. "Sono felice che sia stato Chiellini ad alzare la Coppa dopo di me.

Mi meraviglio che qualcuno lo considerasse un portiere normale prima di Euro 2020.

Era in tribuna a Berlino nel 2006 e poi ho giocato con lui e lo stimo molto.

(Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

È un centrocampista completo e italiano: se la Juve lo prende, non sbaglia". In Nazionale è apparso in crescita. (Tutto Juve)

De Ligt ha dei mezzi notevoli Se il club bianconero gestirà bene Chiellini e Bonucci, risparmiando loro diverse partite, saranno ancora un valore aggiunto. (Tutto Juve)

Nessuno l’ha presa per indossarla all’Europeo, maglia che Ramos prese in onore di Antonio Puerta Sergio Ramos, nonostante il passaggio al Paris Saint-Germain, si fa sentire ancora, in un certo modo, in Spagna. (Calcio In Pillole)

Sono curioso di vedere l’Inter, che dopo lo scudetto ha perso un condottiero come Conte. "Davvero, dopo Sergio Ramos può succedere di tutto con tutti. (CalcioNapoli24)

Ecco il commento dell’ex difensore della Juve e della Nazionale italiana. Cannavaro ha anche parlato di Cristiano Ronaldo e del suo futuro alla Juventus. (Juventus News 24)

Per la seconda la squadra più forte è la Juventus, ma lo era anche l'anno scorso e non ha vinto, sarà un campionato molto equilibrato" Per la prima alla lunga conta il budget, per questo dico PSG, autore dell'ennesima sessione di mercato faraonica. (Spazio Napoli)