Milan, altro colpo in fumo: incontro per chiudere l’affare

Milan, altro colpo in fumo: incontro per chiudere l’affare
Calcio mercato web SPORT

Milan, si allontana anche Enzo Fernandez. Enzo Fernandez è finito sul taccuino del Milan in quanto rispecchia le caratteristiche che servirebbero a Pioli.

Fase di stallo del Milan sul mercato: oltre a Renato Sanches rischia di sfumare anche un altro obiettivo a centrocampo. Il Milan è in una fase di stallo di calciomercato.

Come riportato da ‘Abola’, il Benfica ha intensificato i contatti col club argentino per portare in Portogallo Enzo Fernandez. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altri media

A riportare questa notizia è stato il portale argentino Crack Deportivo (Milan News 24)

In ogni caso il giocatore aspetterà i rossoneri fino alla fine della settimana, prima di dare disponibilità ad altre squadre interessate. ilan, Enzo Fernandez aspetta i rossoneri: su di lui anche Benfica e Wolverhampton. (Napoli Magazine)

Qualora il Milan perdesse davvero Renato Sanches, i rossoneri virerebbero su Enzo Fernández. Insomma, il Milan punta Renato Sanches, ma ha anche pronta l'alternativa ed un alleato da non sottovalutare (Pianeta Milan)

Milan, il Wolverhampton si muove per Enzo Fernandez: inglesi pronti a pagare la clausola

In quattro anni, considerando che nel primo ha giocato solo una volta, ha collezionato tra campionato, coppa e Libertadores la bellezza di 50 presenze condite da ben 12 gol e 9 assist e solamente 5 cartellini gialli, un dato significativo se si considera la posizione ricoperta in campo Per Enzo Fernandez, quella appena cominicata, è la quarta stagione con la maglia del River. (Milan News)

Un'altra pista, invece, porterebbe il Milan sulle tracce di Bryan Cristante, classe 1995, cresciuto proprio nel settore giovanile del club di Via Aldo Rossi Entrambi alternative a Renato Sanches. (Pianeta Milan)

Il centrocampista argentino del River Plate è, in Italia, un obiettivo di mercato del Milan. Secondo quanto riferito da ESPN, il club inglese sarebbe pronto a pagare la clausola risolutiva - da 18 milioni di euro - prevista nel contratto con la società di Buenos Aires (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr