Calhanoglu in bilico, il Milan ha scelto il sostituto: incontro col Chelsea

SerieANews SPORT

Il Milan punta a Ziyech come possibile sostituto di Calhanoglu, nel caso in cui non si riuscirà a trovare l’accordo per il rinnovo del calciatore turco.

Uno dei profili studiati dal club sarebbe quello di Hakim Ziyech, che il Chelsea di Tuchel ha utilizzato a sprazzi nel corso della seconda parte della stagione.

LEGGI ANCHE > > > Milan, rischio operazione per Ibrahimovic: gli aggiornamenti. Per l’ex Ajax bisognerà mettere sul piatto tra i 32 ai 35 milioni di euro e l’ingaggio si aggira intorno ai 6 milioni

Il Milan è inquieto rispetto al futuro, poiché ancora non è chiaro cosa accadrà con Calhanoglu in merito al rinnovo. (SerieANews)

Su altre testate

Lotta Scudetto – “Sono arrivati grandi allenatori, il Milan con l’Atalanta è l’unica squadra che lo ha tenuto, per restare a quei livelli è importante un buon mercato per crescere LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, futuro Calhanoglu: l’annuncio del turco! (CalcioMercato.it)

Le ultime sul calciomercato del Milan: continua l'interesse per Ziyech, calciatore del Chelsea. Il quotidiano conferma quanto scritto da Pianetamilan.it qualche giorno fa: il marocchino è seguito dai rossoneri, ma i costi dell'operazione sono elevati. (Pianeta Milan)

Ziyech, per il Milan, sarebbe un innesto di qualità e duttilità: è in grado di giocare tanto da trequartista quanto da esterno destro d'attacco Le ultime news sul calciomercato del Milan: Hakim Ziyech interessa molto ai rossoneri. (Pianeta Milan)

Il Napoli, dal canto suo, avrebbe preso atto dell'interesse di altre squadre, ma resterebbe in posizione d'attesa L'esterno offensivo del Chelsea è in uscita da Londra e gradirebbe trasferirsi in Italia. (AreaNapoli.it)

Leggi anche:. Milan, per Ziyech ipotesi prestito. Era approdato a Londra per 40 milioni di euro dall’Ajax. Sono più insistenti in queste ore le voci di un possibile approdo di Ziyech in rossonero. (MilanLive.it)

Per parlare delle voci di mercato riguardanti Giroud e Ziyech, la redazione di MilanNews.it ha contattato in esclusiva Bruno Longhi, noto giornalista. È chiaro che il profilo di Giroud è uno alla Ibrahimovic (Milan News)