Calhanoglu in bilico, il Milan ha scelto il sostituto: incontro col Chelsea

Calhanoglu in bilico, il Milan ha scelto il sostituto: incontro col Chelsea
SerieANews SPORT

Il Milan punta a Ziyech come possibile sostituto di Calhanoglu, nel caso in cui non si riuscirà a trovare l’accordo per il rinnovo del calciatore turco.

Uno dei profili studiati dal club sarebbe quello di Hakim Ziyech, che il Chelsea di Tuchel ha utilizzato a sprazzi nel corso della seconda parte della stagione.

LEGGI ANCHE > > > Milan, rischio operazione per Ibrahimovic: gli aggiornamenti. Per l’ex Ajax bisognerà mettere sul piatto tra i 32 ai 35 milioni di euro e l’ingaggio si aggira intorno ai 6 milioni

Il Milan è inquieto rispetto al futuro, poiché ancora non è chiaro cosa accadrà con Calhanoglu in merito al rinnovo. (SerieANews)

Su altre testate

Sono più insistenti in queste ore le voci di un possibile approdo di Ziyech in rossonero. La priorità dei blues rimane quella della cessione, anche se potrebbero lasciar partire il giocatore in prestito, e il Milan vuole approfittarne (MilanLive.it)

Intervenuto ai microfoni di CMIT TV, Andrea Vianello, ha parlato anche del Milan. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, futuro Calhanoglu: l’annuncio del turco! (CalcioMercato.it)

Spalletti ammira molto il 28enne, ma prima di muovere passi concreti serve la cessione di uno tra Insigne, Lozano e Politano Arrivano conferme importanti sull’interessamento del Milan per Ziyech, tra nuovi incontri e possibili scenari. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Milan, top news: le ultime su Giroud, Calhanoglu e Ziyech

Però è un giocatore che ha una storia e molti titoli, ma sarà da monitorare la situazione di Ibrahimovic. È chiaro che il profilo di Giroud è uno alla Ibrahimovic (Milan News)

In chiave rossonera Ziyech andrebbe a riempire in un colpo solo due caselle fondamentali: quella di esterno destro sulla trequarti e quella di trequartista centrale dietro il centravanti. E’ l’ennesima pista calda che il Milan ha in piedi col Chelsea oltre a Tomori e Giroud. (La Gazzetta dello Sport)

Possibile svolta per il futuro di Calhanoglu: il turco potrebbe accettare l'offerta di rinnovo della società di via Aldo Rossi. Si tratta del centrocampista Hakim Ziyech. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr