Lorenzo Lazzarini, il primo personaggio a morire di Covid in una fiction italiana

Lorenzo Lazzarini, il primo personaggio a morire di Covid in una fiction italiana
L'Occhio CULTURA E SPETTACOLO

Interpretato da Gianmarco Saurino, l’attore 29enne, è stato il primo attore a interpretare il primo personaggio che muore di Covid in una produzione televisiva italiana.

Covid, Lorenzo Lazzarini è il primo personaggio morto in una fiction italiana. Al Corriere della Sera, l’attore ha raccontato: “Era giusto ricordare tutti gli operatori sanitari che in questo paese non ci sono più.

Lorenzo Lazzarini è il primo personaggio morto di Covid in una fiction italiana. (L'Occhio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cos’è successo» è apparso sul quotidiano onlinedove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell'area geografica relativa a Amalfi Doc – Nelle tue mani: primo episodio seconda puntata L’inchiesta condotta da Caruso entra nel vivo e dunque i segreti della. (GeosNews)

Sappiamo bene cosa è successo al Dottor Fanti, interpretato sullo schermo da Luca Argentero. Lo ritroviamo proprio lì all’inizio di questa seconda stagione (ComingSoon.it)

Matilde Gioli, quel terribile incidente di quand’era adolescente. Che ci sia davvero un futuro spin off all’orizzonte per la dottoressa Giulia? Doc 2, Matilde Gioli lascia la serie per sempre? (CheNews.it)

Doc-Nelle tue mani 2: numero puntate, nuovi attori, location, repliche

Luca Argentero ha saputo impersonare al meglio il personaggio di Andrea Fanti, che si ispira alla vicenda di Pierdante Piccioni, un medico che era rimasto vittima di un incidente che lo ha fatto finire in coma. (Il Sussidiario.net)

La dottoressa è arrivata per supportare i medici dopo i mesi intensi della pandemia ma proprio Gabriel non si presenta all’appuntamento con lei. Stando alle anticipazioni della seconda puntata di Doc Nelle tue Mani 2 sembra che sarà la scelta di Andrea al centro di tutto partendo dal presupposto che se le cose andranno storte, gli porteranno via tutto, la sua professione e la vita in corsia. (OptiMagazine)

Dove rivedere le puntate di Doc-Nelle tue mani 2. Le repliche di Doc-Nelle tue mani 2 andranno in onda su Rai Premium ogni sabato sera alle 21.20 Nella seconda stagione del medical drama italiano pure un volto noto agli appassionati di fiction, quello di Giusy Buscemi. (Gossip e Tv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr