Lorenzo Lazzarini, il primo personaggio a morire di Covid in una fiction italiana

Interpretato da Gianmarco Saurino, l’attore 29enne, è stato il primo attore a interpretare il primo personaggio che muore di Covid in una produzione televisiva italiana.

Covid, Lorenzo Lazzarini è il primo personaggio morto in una fiction italiana. Al Corriere della Sera, l’attore ha raccontato: “Era giusto ricordare tutti gli operatori sanitari che in questo paese non ci sono più.

Lorenzo Lazzarini è il primo personaggio morto di Covid in una fiction italiana. (L'Occhio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: chi è nella realtà Carolina Fanti, la figlia di Doc. Doc – Nelle tue mani: secondo episodio. Nell’occuparsi del caso di un giovane fenomeno del tennis, Andrea si chiede se sia il caso di smettere di essere “Doc” per perseguire il primariato. (Amalfi Notizie)

La fortuna della stagione precedente è in qualche modo ricollegabile alla pandemia Gli episodi trasmessi ieri sera, 13 gennaio, hanno avuto una media di 7 milioni di spettatori, pari al 30,4% di share. (La Stampa)

Doc – Nelle tue mani 2 in streaming su RaiPlay. continua a leggere dopo la pubblicità. Doc- Nelle tue mani 2 torna giovedì 16 gennaio 2022 in prima serata su Rai Uno Doc – Nelle tue mani 2 in streaming, dove vederlo? (GameGurus)

Arriva Doc – Nelle tue mani 2 e in questa intervista a Luca Argentero scopriamo qualche dettaglio su quello che accade a Andrea Fanti, soprannominato Doc. Guarda l’intervista completa a Luca Argentero (Andrea Fanti) all’inizio di questo articolo (TVSerial.it)

Gaetano Bruno è Edoardo Valenti in “Doc 2”. Tante le new entry nella seconda stagione di “Doc – nelle tue mani”, la fortuna serie con Luca Argentero, al via su Rai 1. Carolina (interpretata da Beatrice Grannò), figlia di Andrea Fanti, rimarrà molto affascinata dai metodi di Edoardo. (GameGurus)

Stando alle anticipazioni della seconda puntata di Doc Nelle tue Mani 2 sembra che sarà la scelta di Andrea al centro di tutto partendo dal presupposto che se le cose andranno storte, gli porteranno via tutto, la sua professione e la vita in corsia. (OptiMagazine)