Un anno di Covid a Treviso, il sindaco Conte: "Aspettiamo tutti una fase nuova"

Un anno di Covid a Treviso, il sindaco Conte: Aspettiamo tutti una fase nuova
La Tribuna di Treviso ECONOMIA

L’estate ci ha poi restituito fiducia e un’illusione di serenità: Treviso era fra le prime città “Covid free”.

Con le fasce più fragili messe finalmente al riparo dalle complicazioni del virus, potremo affrontare la nuova fase, quella che non vogliamo chiamare più ripartenza o post Covid ma rinascita.—. *sindaco di Treviso

Non si può parlare di una Treviso aperta al mondo senza turisti, così come non si può parlare di attività, di lavoro di vitalità e cultura senza serrande e sipari alzati. (La Tribuna di Treviso)

La notizia riportata su altri media

È sotto shock, non si riesce a capacitare, non ha la minima idea di cosa possa essere passato per la testa del fratello. Nulla di nulla. (La Tribuna di Treviso)

I ladri sono riusciti ad entrare nell’abitazione della coppia di magistrati, nel pomeriggio, in pieno giorno, approfittando della momentanea assenza da casa della coppia. Poi sono andati via senza in apparenza lasciare traccia. (La Tribuna di Treviso)

Con le fasce più fragili messe finalmente al riparo dalle complicazioni del virus, potremo affrontare la nuova fase, quella che non vogliamo chiamare più ripartenza o post Covid ma rinascita Non importa se, ancora per qualche mese, dovremo tenere la mascherina o evitare di stringerci la mano, ormai ci siamo abituati. (La Tribuna di Treviso)

Morto Soligon, ex ciclista e allenatore dei piccoli

Per come l’abbiamo conosciuto noi, era una persona felice e con lui anche la sua famiglia» No, non riusciamo a darci una risposta per quello che è accaduto, forse non ci sarà mai». (La Tribuna di Treviso)

Gli alunni, coordinati dal professor Spiazzi e dalla professoressa Da Gai, non si limiteranno però solo a “studiare” sul piano astratto, anzi. Come scrivono nella loro lettera d’intenti «il nostro impegno sarà focalizzato anche sulla realizzazione di azioni di sensibilizzazione concrete. (la tribuna di Treviso)

Il funerale si è celebrato ieri mattina a Santa Lucia È mancato dopo breve malattia Cornelio Soligon, cicloamatore della società ciclistica “Santa Lucia Bariviera”. (la tribuna di Treviso)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr