Sampdoria, ecco i 2 motivi per cui il record di Massimo Coda cambieranno la storia del campionato cadetto: l’analisi

Sampdoria, ecco i 2 motivi per cui il record di Massimo Coda cambieranno la storia del campionato cadetto: l’analisi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SampNews24.com SPORT

Sampdoria, ci sono due motivi precisi per cui le reti che mancano e Coda e che gli regaleranno il record cambieranno la storia del torneo Sono due i motivi per cui il record di Massimo Coda con la Sampdoria cambiera’ la storia della Serie B, almeno per quanto riguarda gli attaccanti. Il primo è per via del rapporto tra reti e presenze: Schwoch ne ha fatte 134 in 380 presenze. Coda ne ha all’attivo 134 in sole 306 partite, dunque ogni attaccante che nel futuro dovra’ provare a superare questo record dovra’ comunque tenere conto della media tra reti e partite, che fara’ rimanere Coda sempre in apice a questa classifica. (SampNews24.com)

Su altri media

Calciomercato Sampdoria, sono già sei i riscatti in vista della prossima stagione: ecco di quali giocatori si tratta (SampNews24.com)

Juve, Motta: «Terzo posto? Pensiamo all’Atalanta, Gasperini è un grande allenatore. La scelta per Gatti…» (CalcioNews24.com)

Alessio Romagnoli ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Channel al termine della gara pareggiata contro l’Udinese. LE PAROLE – «Siamo dispiaciuti perchè abbiamo fatto una buona gara e siamo stati bravi a riprenderla. (LazioNews24.com)

Cagliari Genoa, il punto conquistato contro i liguri è diventato quasi una vittoria: a +4 dalla zona retrocessione

Fischi venerdì dei tifosi del Cagliari dopo il pareggio all’Unipol Domus contro il Genoa per 1-1. Dopo il weekend però, è cambiata la percezione, e il punto ha acquisito molto valore. I rossoblù si allontanano di un passo (+4) dal terzultimo posto, occupato dall’Empoli sconfitto in casa dalla Roma. (CagliariNews24.com)

In avanti Tchaouna. In mediana Vecino e Guendouzi, Rovella Sulla trequarti Isaksen, Dia e Zaccagni. (La Gazzetta dello Sport)

(InterNews24.com)