Harry e Meghan: il mistero delle congratulazioni di Buckingham Palace

Harry e Meghan: ramo di ulivo o provocazione?

E l’umiliazione per Harry e Meghan è resa ancora più grave dal fatto che, per imbattersi nelle loro biografie, ora bisogna cercare ben più in basso nella gerarchia

Ma bisognerà vedere se Elisabetta sarà disposta a chiudere improvvisamente un occhio sulle crisi causate dai Sussex negli ultimi mesi.

X. Il mistero del ritardo di Buckingham Palace. I 90 minuti che la corte britannica ha impiegato per rendere pubbliche le congratulazioni della sovrana rimangono un mistero. (Io Donna)

Su altre testate

Buckingham Palace ricorda che Lilibet è l'11esima pronipote di Sua Maestà. La Famiglia Reale britannica si è congratulata pubblicamente con il principe Harry e Meghan Markle per la nascita della loro secondogenita, chiamata (con un duplice omaggio) Lilibet Diana. (Ticinonline)

Ma, se non altro, la regina Elisabetta era stata informata che la neonata avrebbe ricevuto come primo nome “Lilibet”, il soprannome che è sempre stato associato alla sovrana. A Buckingham Palace e dintorni nessuno sapeva, prima dell’annuncio ufficiale da oltreoceno, della nascita della figlia di Meghan e Harry, venerdì scorso in una clinica di Santa Barbara. (Il Messaggero)

Rafforzando il loro brand e il legame con la royal family che hanno voluto spezzare con la scelta di lasciare Londra e di lanciare accuse pesantissime. (Oggi)

Diana era la madre del marito Harry, della quale ricorrerà il 1° luglio il 60° compleanno. La Regina è contenta, ma chi la conosce bene pensa che mai avrebbe autorizzato qualcuno a utilizzarlo. (LiberoQuotidiano.it)

Elizabeth è un nome molto diffuso nella Royal Family, ma Lilibet non era mai stato utilizzato da nessuno. famiglia reale. Perché la secondogenita di Meghan Markle e Harry è stata chiamata Lilibet Diana. (TIMgate)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Prince Harry & Meghan Markle (@sussexroyal_hm). Meghan e il rapporto con il peso. “I miei 20 anni sono stati tremendi“, ha rivelato la duchessa del Sussex che, oltre agli episodi di razzismo, ha vissuto un lungo periodo senza accettare se stessa. (Leggilo.org)