Calciomercato Lazio, non solo Callejon: nel mirino un altro ex Fiorentina

Calcio News 24 SPORT

Piccola curiosità: anche gli scommettitori credono a questa soluzione offrendo a 3 l’arrivo dell’ex Bayern nella Capitale.

Calciomercato Lazio, Tare sarebbe allettato dalla possibilità di arrivare alla firma di un altro importante ex viola. Potrebbe esserci un colpo a sorpresa per quanto riguarda il calciomercato della Lazio: come riportato da calciomercato.com infatti, nelle ultime ore, nonostante le voci insistenti su Callejon, il profilo che più si sarebbe avvicinato ai biancocelesti è quello di Frank Ribery (Calcio News 24)

Su altri media

ORE 14:00 – Sancho è un nuovo giocatore del Manchester United, a comunicarlo il club tramite il proprio profilo Twitter. Altra giornata importante quella di ieri nel calciomercato internazionale con diversi colpi ufficiali in giro per il mondo (Calcio In Pillole)

Poi, sessione di tiri dal limite dell'area di rigore per Raul Moro, Felipe Anderson, Muriqi, Luka Romero, Jony, Milinkovic, Cataldi e Luis Alberto. Gruppo diviso in due, celesti: Milinkovic, Escalante, Cataldi; Felipe Anderson, Muriqi, Raul Moro (La Lazio Siamo Noi)

Sancho saluta i tedeschi dopo 50 gol, 64 assist in 137 partite in tutte le competizioni Il Borussia Dortmund, dopo aver incassato 85 milioni di euro dalla sua cessione, lo saluta con un video in cui sono rappresentate le sue migliori giocate. (Calcio In Pillole)

«Disegna ragazzo» ha scritto TNT Sports Argentina sul proprio profilo Twitter ufficiale, dove ha voluto esaltare la giovane promessa biancoceleste con una foto presa da uno degli allenamenti del ritiro Oltre che dai tifosi presenti al ritiro, il giovane sta già raccogliendo grandi consensi anche in patria. (Lazio News 24)

La prima rivoluzione del nuovo tecnico - secondo quanto riporta l'edizione odierna del quotidiano Il Messaggero - è già compiuta: la gente ama questa Lazio, senza se e senza ma. Maurizio è pronto a lavorare con chiunque abbia voglia: anche Luis Alberto, dopo qualche bizza, sembra pienamente rientrato nei ranghi (AreaNapoli.it)

Un po' più indietro ci sarebbero invece Juventus e Tottenham, che hanno espresso più di un apprezzamento per il classe 2000. La Juve pensa a Pedro Neto: l'ex Lazio brilla col Wolverhampton e piace alle big europee. (TUTTO mercato WEB)