Don Matteo, perché non hanno cambiato titolo? Il retroscena inaspettato

Ma il nuovo parroco della città si chiama proprio Matteo Mezzanotte.

Don Matteo non cambia titolo: svelato il motivo. Per chi temeva che dopo l’addio di Terence Hill a Don Matteo, lo spettacolo sarebbe diventato Don Massimo può stare tranquillo: non sarà così.

Anche perché in molti sperano in un possibile ritorno di Don Matteo, visto che non è morto

Il vero nome di Don Massimo, infatti, non è Massimo Sartori, come in molti credevano che fosse. (YouMovies)

La notizia riportata su altre testate

Al settimanale Di Più parla in una lunga intervista Nathalie Guetta, che interpreta la perpetua. Il pubblico, ormai da un decennio, sta premiando questa serie tv che dal punto di vista degli ascolti resta imbattibile (Liberoquotidiano.it)

Don Matteo, Nathalie Guetta confessa: “Ho fatto pace con Natalina”. Negli anni scorsi Nathalie Guetta ha pensato più volte di lasciare il suo ruolo. Una delle protagoniste di Don Matteo è scoppiata in lacrime sul set di Don Matteo. (Inews24)

Oggi Nathalie Guetta è single. Il ruolo di Natalina. In questi 25 anni Nathalie Guetta ha pensato talvolta di lasciare la serie tv: "Ho pensato più volte di lasciare il ruolo di Natalina (Today.it)

Questioni di cuore, che l'hanno portata a piangere sul set di fronte a Terence Hill: Nathalie è stata lasciata dal suo fidanzato storico. Ancor prima di girare la fiction Don Matteo, ha recitato in teatro, da sempre sua grande passione dove, negli anni, ha dichiarato di aver voluto interpretare alcuni ruoli di donne brillanti. (leggo.it)

Domani mattina, a partire dalle ore 9, e fino alle 13, le scuole coinvolte parteciperanno a mini performances in strada, lungo il Cassaro alto e fino ai Quattro Canti. Domani mattina, a partire dalle ore 9, e fino alle 13, le scuole coinvolte parteciperanno a mini performances in strada, lungo il Cassaro alto e fino ai Quattro Canti (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)