UFFICIALE, Sergio Oliveira in prestito alla Roma

UFFICIALE, Sergio Oliveira in prestito alla Roma
Altri dettagli:
Firenze Viola SPORT

Benvenuto alla Roma, Sergio!"

Durante la sua permanenza al Porto Oliveira ha conquistato sei trofei.

Oliveira è un centrocampista in grado di contribuire sia alla fase difensiva, sia a quella offensiva.

La Roma si rinforza nuovamente: dopo essersi assicurata Ainsley Maitland-Niles, la società giallorossa acquista un altro giocatore in prestito nel mercato di gennaio.

Si tratta di Sergio Oliveira, centrocampista del Porto che in estate era stato vicino alla Fiorentina (Firenze Viola)

Su altri media

Credo di poter aiutare la Roma, così come i miei compagni potranno aiutare me a crescere. “Perché la Roma ha sempre dimostrato molto interesse nell’avermi qui, sia attraverso il mister sia attraverso Tiago Pinto. (LAROMA24)

Durante la sua permanenza al Porto Oliveira ha conquistato sei trofei. Ecco il comunicato del club:. L’AS Roma è lieta di annunciare l’acquisto dal Porto di Sergio Oliveira, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022, con diritto di opzione per il trasferimento a titolo definitivo. (Siamo la Roma)

Alla Roma indosserà la maglia numero 27.Benvenuto alla Roma, Sergio! “La Roma ha sempre dimostrato un grande interesse per me: ora voglio aiutare da subito la squadra a raggiungere i suoi obiettivi e a crescere come mentalità. (Calciomercato.com)

Roma, ufficiale il colpo Oliveira: fece malissimo alla Juve col Porto

Credo di poter aiutare la Roma, così come i miei compagni potranno aiutare me a crescere. “Perché la Roma ha sempre dimostrato molto interesse nell’avermi qui, sia attraverso il mister sia attraverso Tiago Pinto. (Pagine Romaniste)

Arrivi a Roma a gennaio, appena superata la metà del campionato, ma ci sono ancora molte partite da giocare Dopo essere atterrato in mattinata nella Capitale, Sergio Oliveira ha rilasciato la sua prima intervista in giallorosso. (AS Roma)

Il fantasista, nella scorsa stagione, fece molto male alla Juve in Champions League. Ascolta la versione audio dell'articolo. La Roma ha ufficializzato il colpo Sergio Oliveira: l’ex Porto fece malissimo alla Juve nella scorsa Champions League. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr