Nardò, genitori non reggono alla scomparsa del figlio: muoiono pochi giorni dopo

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Una storia straordinaria, nella sua unicità ma anche nel suo dramma, ha scosso le comunità di Nardò e Copertino.

Il figlio, appena cinquantenne, è scomparso a fine gennaio in seguito ad una repentina malattia che non gli ha lasciato scampo.

Dopo qualche giorno l’anziano padre ha deciso di non lasciargli la mano.

Lo hanno seguito, padre e madre, come tutti i genitori vorrebbero fare nei confronti dei figli. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un uomo di 50 anni,, è morto per un male incurabile dopo diversi anni di lotta, sostenuto dai suoi genitori, che non hanno retto al dolore della perdita del figlio e sono deceduti anche loro, a pochi giorni di distanza. (Leggo.it)

La notizia ha scosso le comunità di Copertino, paese d’origine della famiglia, e di Nardò, dove vivevano e avevano un’azienda agricola. E, dieci giorni dopo, se ne sono andati entrambi i suoi genitori. (TeleRama News)

La famiglia, a capo dell'omonima azienda agricola, è molto conosciuta in città, ora travolta dal dolore. E affrontarlo, quando si è anziani, può rivelarsi un peso troppo grave da sostenere. (Il Messaggero)

I genitori possono sempre essere una guida, un consigliere per i loro figli. Sono qui per te e ci sarò sempre. . Ricorda a tuo figlio che potrà sempre contare su di te. (CheDonna.it)

E’ probabilmente quello che penseranno i ragazzi della famiglia Brinks ogni volta che tornano nel loro villaggio composto da 6 piccole case. Cinque anni fa, i Brink acquistarono una proprietà di circa 8 ettari nel Kentucky con l’idea di trasformarla in un piccolo villaggio sostenibile fatto di tiny house, una per ogni membro della famiglia. (greenMe.it)

Nardò, perdono il loro adorato figlio angelo: coppia di genitori muore pochi giorni dopo l’addio. “Non piangete sarò l’angelo invisibile della famiglia” si leggeva sul manifesto funebre per l’addio ad Angelo, venuto a mancare dopo aver combattuto contro una brutta malattia. (Ultime Notizie Flash)