Halftime: Virtus Pallacanestro Bologna - Baskonia Vitoria 37-38
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A metà, Virtus-Baskonia 37-38. Nonostante l'emergenza totale - 10 giocatori disponibili, Tucker a referto ma non impiegabile per un problema muscolare - e gli ovvi e prevedibili problemi i bianconeri sono lì, a -1 dopo essere finiti anche a -8. 10 per Polonara, 9 di Cordinier. (Bologna Basket)
La notizia riportata su altri media
Ma intanto stavolta con un grande cuore riesce a conquistare una gara diventata battaglia con Morgan , Cordinier e Polonara moschettieri a lame sguainate. La Virtus porta a casa una pagnotta succosa in un finale che definire confuso è un dolce eufemismo. (Tuttosport)
Foto di Ponticelli /Ciamillo (Pianetabasket.com)
Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)
Foto di Ponticelli /Ciamillo (Pianetabasket.com)
Arbitri: Pukl, Ryzhyk, Obrknezevic. BASKONIA VITORIA: Raieste, Querejeta ne, Savkov ne, Luwawu-Cabarrot 11, Jaramaz 8, Forrest 10, Rogkavopoulos 13, Diop, Hall 10, Ndiaye, Moneke 6, Samanic 16. (Quotidiano Sportivo)
Una Virtus Segafredo Bologna tutto cuore batte il Baskonia nonostante le pesantissime assenze di Shengelia, Zizic e Clyburn (e Tucker all'ultimo). Una vittoria di squadra (benissimo tutti i giocatori che sono stati chiamati in causa, compreso Visconti) che regala alla Virtus due punti in classifica che, alla vigilia del match, parevano davvero un miraggio. (Tuttobolognaweb)