Carlos Ezpeleta parla del calendario MotoGP™ 2025: cosa aspettarsi

Carlos Ezpeleta parla del calendario MotoGP™ 2025: cosa aspettarsi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MotoGP SPORT

Carlos Ezpeleta parla del calendario MotoGP™ 2025: cosa aspettarsi Si partirà in Thailandia per fare tappa in cinque diversi continenti: le dichiarazioni del direttore sportivo di Dorna Sports dopo l'annuncio (MotoGP)

Su altre fonti

Font +: Stampa Commenta Gp Mugello Mugello Circuit (OKMugello - News dal Mugello)

MOTOGP Dopo i test pre-stagionali a Sepang e Buriram, il Gran Premio di Thailandia si prepara a passare alla storia come il primo evento di apertura della stagione nel Sud-Est asiatico dopo un quarto di secolo e il primo in assoluto in quel Paese. (Sport Mediaset)

MotoGp 2025: il calendario Questa la nota che annuncia il calendario della MotoGp 2025: "Il calendario è stato elaborato per equilibrare fattori sociali ed economici, massimizzando l’impatto positivo del campionato all’insegna dell’efficienza, con un occhio di riguardo per il pubblico appassionato della MotoGp” . (Tuttosport)

MotoGp 2025, il calendario: 22 gare con la prima in Thailandia

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Si comincia in... Dorna ha ufficializzato il calendario MotoGP 2025 che si articolerà in 22 appuntamenti che copriranno 18 nazioni diverse e cinque Continenti (all'appello manca solo l'Africa). (Virgilio)

La Dorna ha ufficializzato oggi, giovedì 26 settembre, il calendario per la stagione MotoGp 2025. 22 gare in 18 Paesi e in 5 continenti. Il primo weekend di gare, per la prima volta, è in programma domenica 2 marzo sul tracciato di Buriram, in Thailandia, (Today.it)