Lo Monaco a TMW Radio: "Locatelli pronto per la Juventus"

Tutto Juve SPORT

Locatelli ha tutto per prendersi le chiavi del centrocampo della Juventus?

Quando vinci un Europeo il rendimento generale è inevitabile che sia stato importante.

Pietro Lo Monaco ha parlato a Stadio Aperto su TMW Radio:. E' stato celebrato Spinazzola, ma è stato anche l'Europeo di Chiesa, Insigne, Berardi e Bernardeschi.

Locatelli lo spazio lo avrebbe potuto trovare e, visto il risultato finale, è andata bene così"

Mi dispiace perché poteva essere anche l'Europeo di Locatelli, ma ha pagato la concorrenza di Verratti, un giocatore su cui Mancini ha puntato tantissimo. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Starà fuori tre mesi e il suo rientro è previsto nel mese di ottobre. Arthur, infatti,è stato operato presso la Clinica Fornaca di Torino per la rimozione dell’ossificazione della membrana interossea della gamba destra. (La Lazio Siamo Noi)

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve La falla creata dall'infortunio di Arthur va coperta, la società deve capire come. (Tutto Juve)

Una ver e propria spina dorsale, che dovrà diventare la base per le prossime stagioni. In ogni caso, la Juve sta pensando ad una spina dorsale forte ed a non cedere quei giocatori come De Ligt e Chiesa che hanno un grande futuro, sperando che altri giovani come Bentancur, McKennie e Kulusevski possano crescere e diventare tasselli fondamentali della squadra. (Tutto Juve)

Per il brasiliano quindi, costretto a lungo a convivere col dolore, non c’è stata altra soluzione che andare sotto i ferri, uno scenario questo che, come annunciato dalla Juventus, si è concretizzato nella giornata odierna. (Virgilio Sport)