Love Is In The Air, il riassunto e le reazioni alla puntata del 7 giugno - loveisintheair

Love Is In The Air, il riassunto e le reazioni alla puntata del 7 giugno - loveisintheair
Mediaset Play CULTURA E SPETTACOLO

Cristina D'Avena, "Nel cuore solo il calcio" è il nuovo EP con le sigle dei cartoni. Disponibile in tutti i digital store il nuovo EP di Cristina D'Avena con le migliori sigle cartoon dedicate al mondo del pallone: "Spero possa fare da colonna sonora ai Campionati Europei"

(Mediaset Play)

Ne parlano anche altri giornali

Questo strano sodalizio avrà risvolti inaspettati.L’attrice e modellainterpreta Eda Yildiz mentrericopre il ruolo di Serkan Bolat. Nella puntata di Love is in the air che andrà in onda martedì 8 giugno, il giorno della finta festa di fidanzamento è finalmente arrivato e Serkan va a prendere Eda nel suo negozio di fiori. (Mediaset Play)

Love is in the Air – Trama puntata venerdì 11 giugno 2021 – Ultima puntata. 1×10 Vediamo quindi le anticipazioni delle puntate della settimana:. - Pubblicità -. Love is in the Air – Trama puntata lunedì 7 giugno 2021. (Dituttounpop)

Love Is In The Air Eda è davvero malata? In Love Is In The Air Eda è davvero malata? (TVSerial.it)

“Love is in the Air” anticipazioni 8 giugno: Eda e Serkan sempre più vicini

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Love is in the air, Eda e Serkan fidanzati nella vita reale – GALLERY. L’idea della ragazza ha salvato l’azienda di Serkan: Eda, infatti, ha avuto l’intuizione innovativa di far edificare un albergo circondato dalla vegetazione: un vero e proprio eco albergo. (Vesuvius.it)

Nel video qui sottoLa giovane e bella Eda Yildiz, aspirante architetto, attribuisce all'attraente Serkan la colpa di aver dovuto rinunciare ad un'importante borsa di studio, l'occasione della sua vita. (Mediaset Play)

Love is in the Air, le anticipazioni dell’amatissima serie che sta andando in onda su Canale Cinque. Non mancheranno i problemi alla festa, ci saranno un po’ di complicazioni e tutto procederà davvero a fatica. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr