Fedez di nuovo contro Renzi: "La recita continua"

Yahoo Notizie INTERNO

Fedez: il DDL Zan. Da mesi Fedez si batte a sostegno del DDL Zan, e durante il concertone del primo maggio ha tenuto un monologo contro alcuni esponenti della Lega che gli è costato una querela da parte della Rai

La recita continua…”, ha scritto Fedez via social.

Fedez. Fedez ha condiviso un messaggio del deputato leghista Claudio Borghi che ha sollevato una bufera in rete e a seguire è tornato ad attaccare Matteo Renzi (Yahoo Notizie)

Su altri giornali

Lo ha detto il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, dopo aver firmato per i referendum radicali sulla giustizia. In questo momento chi non vuole la legge è il Pd, che sta rinviando una decisione che è possibile con la riformulazione del testo". (Adnkronos)

«Va combattuto il virus non il vaccino. Per me l’unica soluzione è il vaccino» così il leader di Italia Viva Matteo Renzi dopo aver firmato per il referendum sulla riforma della Giustizia Lega-Partito Radicale a Roma. (Il Messaggero)

Per i due Matteo, quelle firme non sono un ostacolo alla riforma voluta dalla ministra Marta Cartabia. Anche Renzi assicura il suo «pieno sostegno» alla riforma, pur ammettendo: «Avremmo voluto molto di più, ma noi ci siamo». (leggo.it)

Renzi spiega la posizione arroccata del Pd e del segretario Letta come un’occasione per sventolare la questione durante la sua candidatura alle suppletive di settembre con 35 città su cui puntare per mandare il segretario alla Camera. (PrimaPress)

Giustizia, Matteo Renzi firma per il referendum: "Unico strumento di pressione su Parlamento. Quindi ha aggiunto: “Quando si parla di riforma della Giustizia il primo nome che mi viene in mente è Enzo Tortora e il suo sacrificio". (LiberoQuotidiano.it)

A Fedez e Chiara Ferragni non piacerebbe l'apertura di Italia Viva, quindi di Renzi, alla Lega. Adesso il popolare rapper, che da mesi è sceso in campo a difesa del ddl Zan, non molla e spinge sull'acceleratore. (Liberoquotidiano.it)