Torino, Conte contestato dai No Green Pass: 'Traditore'

Repubblica TV INTERNO

11 settembre 2021 Link Embed. https://video.repubblica.it/edizione/torino/torino-conte-contestato-dai-no-green-pass-traditore/395728/396437 Copia Copia. Torino, Conte contestato dai No Green Pass: "Traditore". (Repubblica TV)

La notizia riportata su altre testate

Soprattutto al Nord: dopo il «Conte assassino» incassato a Desio, nel Monzese, l’arrivo dell’avvocato del popolo a Torino ha animato decine di manifestanti. Sono principalmente quelli aderenti anche alla piazza No Green pass che, davanti all’ingresso della Tettoia dell’Orologio a Porta Palazzo, hanno urlato contro Conte. (Open)

Conte invita ad alzare la soglia di attenzione, ad evitare facili slogan che tirano fuori sbarchi in Italia e controlli. Solo da ultimo è arrivato in Italia: quindi non c’entrano nulla gli sbarchi in Italia e i relativi controlli (News Rimini)

Se però alle Vallette l’ex premier è stato accolto calorosamente, il clima era del tutto diverso a Porta Palazzo dove si è assistito a uno scontro verbale tra i No Green Pass e i sostenitori di Conte. Bagno di folla a Vallette per Giuseppe Conte, a Torino per sostenere la candidatura a sindaco di Valentina Sganga del Movimento 5 Stelle. (La Stampa)

Mentre tra gli ex Pci il governo Draghi piace parecchio Comunali, la base Pd e i 5Stelle: “Conte ai ballottaggi ci dia la prova d’amore" di Giovanna Vitale. Giuseppe Conte e Luigi Di Maio a Bologna (ansa). (La Repubblica)

L’importanza di chiamarsi Giuseppi. Ai primi di settembre a Roma, il leader del M5S interviene a un comizio a sostegno della rielezione di Virginia Raggi ma confonde l’Atac, l’Azienda municipalizzata per i trasporti, con l’Ama, che invece è l’Azienda municipalizzata dei rifiuti. (Corriere della Sera)

«Mi dispiace - ha proseguito l’ex premier- non ci sia stata possibilità di creare progetto comune con obiettivi condivisi per questa città. Il M5S ha tutte le carte in regole per presentare questa proposta per un nuovo mandato targato 5 stelle per Torino e credo sia una proposta competitiva». (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr