Loredana Lecciso e il ballerino di Amici, "feeling ballerino". Notizie riservate da casa Carrisi

Francesco Fredella 30 aprile 2021 a. a. a. Alessandro Cavallo di Amici e Loredana Lecciso: spunta un feeling ballerino.

Al Bano torna a valanga su Sputnik: accusa all'Europa. . Ma Loredana, che da tempo si è messa in gioco anche con la danza, sfoggia un fisico mozzafiato sui social.

La compagna di Al Bano, da sempre con il pallino della danza nel cuore, e il concorrente del talent di Maria De Filippi hanno realizzato una coreografia. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Per Lafont non verrà esercitato il controriscatto con la cifra complessiva dell’operazione che si aggira intorno agli 8 milioni di euro Il classe 99 era arrivato alla Fiorentina nel 2018. (CIP)

È vero che ci sono soltanto Non + e Parano!a, ma è soltanto una coincidenza che siano sparite solo le canzoni pubblicate durante Amici 2021. Ebbene, oggi non ci sono le canzoni di Sangiovanni su Instagram e i suoi sostenitori si stanno chiedendo come mai. (Gossip e TV)

Nel daytime Maria De Filippi le ha consegnato il regalo della signora Margherita, una spettatrice del programma. Per questo la signora Margherita ha deciso di regalare a Giulia un abito blu molto speciale. (Gossip e TV)

Amici 20, le manche. La prima manche della nuova puntata ha visto sfidarsi Peparini- Pettinelli Vs Arisa Cuccarini. Sabato 1 maggio 2021, ci sarà un nuovo appuntamento con il serale di Amici 20, in onda su Canale 5. (NonSoloRiciclo)

Settima puntata Serale Amici del 1 maggio 2021: chi sarà eliminato? Le anticipazioni della settima puntata di Amici 2021. (SuperGuidaTV)

Amici: i fan preoccupati per Sangiovanni. Ebbene, tutti i pezzi del cantante di Amici sono inutilizzabili: se si volesse aggiungere lo stralcio di uno dei brani ad una storia di Instagram, sarebbe impossibile. (SoloDonna)