Qatar 2022, i risultati delle qualificazioni in diretta LIVE

Sky Sport SPORT

La Germania stacca il pass per Qatar 2022: la squadra di Flick soffre nel primo tempo ma esce alla distanza battendo 4-0 la Macedonia del Nord.

Vincono Galles, Norvegia, Russia, Islanda e Romania

Finisce 2-2 tra Croazia e Slovacchia.

Tutto facile per l'Olanda che ne rifila sei a Gibilterra.

Ribaltone in Lettonia dove la Turchia vince 2-1 grazie a un rigore di Ylmaz al 99'.

(Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

La selezione di Stefan Kuntz resta sulla scia della Norvegia che fa il suo contro Montenegro, estromettendo almeno una diretta concorrente ma che rischia grosso nelle ultime due partite. Olanda tennistica. (TUTTO mercato WEB)

I tedeschi sono i primi, in Europa, ad aver già ottenuto il pass per il Mondiale. Un successo pesante è stato pure quello centrato dalla Russia (2-1 sulla Slovenia), che anche grazie al pari tra Croazia e Slovacchia (2-2) si è ritrovata sola in vetta al girone H. (Ticinonline)

La Germania è matematicamente qualificata. Sono scesi in campo i gruppi E, G, H e J per le gare di qualificazione ai prossimi Mondiali in Qatar. Vince anche la Repubblica Ceca che raggiunge il secondo posto insieme al Galles, con 11 punti, sempre primo il Belgio a 16. (Corriere dello Sport.it)

Con il 4-0 di ieri sera rifilato a Skopje alla Macedonia del Nord, la Germania si è la prima squadra a qualificarsi al Mondiale di Qatar 2022. (San Marino Rtv)

La partita contro il Belgio si giocherà nell'ultima giornata e potrebbe essere troppo tardi, considerando che i diables rouges se la vedranno prima con l'Estonia. Per il primo posto ci si gioca tutto il 14 novembre, con Croazia-Russia a Spalato (TUTTO mercato WEB)

Si è da poco conclusa un’altra giornata di qualificazioni africane ai mondiali di Qatar 2022. La situazione del gruppo H rimane molto particolare, ed il secondo posto continua ad essere conteso (Calcio In Pillole)