Roma, Costanzo fuoriclasse come Mourinho: porterà Friedkin nei salotti buoni, e reinserirà il totem Totti

Calciomercato.com SPORT

Da anni Costanzo è a capo di un'agenzia di comunicazione che lavora con molti personaggi pubblici, dalla politica allo spettacolo.

E di questo Totti - e sua moglie Ilary - sono sempre stati molto grati a Maurizio Costanzo.Del resto le parole di Costanzo vanno in quella direzione.

Il primo coniato da Costanzo è «Sarà è ‘Mejo a Roma»

Il mio obiettivo è soprattutto quello di saldare il rapporto tra i tifosi e il club». (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Uno come Costanzo riavvicina Totti alla Roma, poi vedremo come, secondo me anche dal punto di vista del mercato. Non so quali saranno i giocatori ma sono sicuro al 100% che faranno acquisti e non parlo di calciatori medi” (Marione.net)

A breve lo chiamerò e ci parlerò." Con Mourinho ci annuseremo". vedi letture. Maurizio Costanzo è il nuovo advisor della comunicazione della Roma e oggi, parlando alla Gazzetta dello Sport ha raccontato come è nata questa idea: "Tutto è nato chiacchierando con Fienga, è stato lui a farmi incontrare i Friedkin. (TUTTO mercato WEB)

L’ex capitano della Roma ha risposto sulla sua fedeltà ai colori giallorossi, difesi per più di 25 anni. – Francesco Totti ha rilasciato un’intervista a Robinson, supplemento de La Repubblica dedicato ai ragazzi. (RomaNews)

L’obiettivo è quello di saldare il rapporto tra società e tifosi e un ritorno dell'ex capitano farebbe proprio al caso suo. Ho spiegato di cosa mi sia occupato nella vita e che cosa faccia adesso e la cosa è andata in porto. (GianlucaDiMarzio.com)

In un'intervista su Robinson de La Repubblica, l'ex capitano ha parlato ai ragazzi di come si torna allo sport dopo tanta inattività. In un’intervista su Robinson de La Repubblica, l’ex capitano ha parlato ai ragazzi di come. (ForzaRoma.info)