Jeep Liberty Truck: ecco la risposta al nuovo Ford Maverick - ClubAlfa.it

ClubAlfa.it ECONOMIA

In notizie correlate, lo stesso designer ha immaginato sempre in render la versione cabrio del SUV compatto con il nome di Jeep Renegade CC.

Ciò che ha fatto Kleber Silva è stato prendere l’intera parte frontale del Renegade e applicarla al resto del corpo del Gladiator.

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI

Ad esempio, Jeep potrebbe valutare l’introduzione sul mercato di una risposta diretta al Maverick 2022. (ClubAlfa.it)

Su altre fonti

Le dotazioni: tante possibilità per arricchire interni e funzionalità. La nuova Ford Kuga è leggermente più grande rispetto alla versione precedente Così è la nuova Ford Kuga Plug-in Hybrid, un bel Suv che propone appunto la doppia motorizzazione. (Libertà)

Questa ultima formula richiama chiaramente il Ford Ranger Splash degli anni Novanta, che era appunto contraddistinto da dettagli estetici diversi rispetto alla variante base. Non solo: nel documento si legge anche che il nome Splash può essere destinato a “pacchetti di equipaggiamento composti da ruote, parti del corpo esterno e sedili”. (QN Motori)

Ed ecco quali sono state le materie su cui Silvano Bazzigaluppi ha messo alla prova la nuova Ford Kuga. E grazie ai livelli inferiori ai 60 g/km la nuova Ford Kuga gode della tassazione agevolata al 25% (Fleet Magazine)

Ford prevede di mantenere un basso livello di scorte anche dopo la fine della crisi dei chip e ritiene che questa carenza sia un’enorme opportunità affinché l’industria impari a gestire la supply chain in modo “diverso” ed “efficace”. (Benzinga Italia)

Il nome Splash era stato precedentemente utilizzato su una versione speciale del pickup Ranger negli anni ’90. Sarebbe interessante vedere Ford sfruttare la nostalgia degli anni ’90 e lanciare un nuovo Ranger Splash, o forse anche una versione Splash del pickup Maverick recentemente svelato (MotoriSuMotori)

«Oggi uno dei due truck ha già percorso 23.493 km, mentre l’altro ne ha fatti 12.584 (Uomini e Trasporti)