Giudice Sportivo, Lazio: Acerbi salta il Genoa, un biancoceleste entra in diffida

La Lazio Siamo Noi SPORT

Si è conclusa nella serata di ieri la 33ª giornata di Serie A TIM con la vittoria della Lazio per 3-0 sul Milan.

Pubblicato 27/04/21. Corsa Champions, Vierchowod: “La Lazio deve lottare fino alla fine”. Boris Johnson nella bufera per una frase choc sui morti di Covid: la smentita. TORNA ALLA HOMEPAGE

La squadra di Ballardini invece dovrà fare a meno di Goran Pandev che salterà la gara contro i biancocelesti per squalifica. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Possibile gestione delle forze per Immobile, Luis Alberto e Lucas Leiva, che hanno stretto i denti stasera risultando decisivi. La vittoria col Milan, che ha riaperto la corsa Champions, alle spalle e subito la ripresa. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, i pensieri di Inzaghi per la difesa. Senza Acerbi, chiaro, la difesa perde il suo uomo più importante. Non ci sarà Francesco Acerbi, squalificato dopo il giallo rimediato all’Olimpico contro i rossoneri. (Corriere dello Sport.it)

Problemi in difesa per Simone Inzaghi, che contro i rossoblù dovrà inventarsi qualcosa per coprire il buco lasciato da Acerbi Cartellino giallo per Francesco Acerbi nella sfida tra Lazio e Milan: il numero 33 era diffidato, salterà il prossimo match. (Calcio News 24)

Il tecnico olandese non siederà in panchina domenica a Valencia ma soprattutto, nello scontro diretto contro l’Atletico Madrid in programma sabato 8 maggio. Vedremo se il Barcellona presenterà ricorso e farà di tutto per avere il suo tecnico nella sfida che vale la Liga (CIP)

L'arbitro Orsato non può far altro che ammonire il difensore centrale biancoceleste che era nella lista dei diffidati. Al diciannovesimo minuto di Lazio-Milan, Acerbi atterra irregolarmente Theo Hernandez lanciato verso la porta di Reina. (La Lazio Siamo Noi)

Inzaghi dovrà fare a meno di Francesco Acerbi che salterà la partita per squalifica ma attenzione massima dovranno averla anche altri giocatori. La testa è già al match di domenica contro il Genoa di Ballardini visto che da qui alla fine saranno tutte finali per i biancocelesti. (La Lazio Siamo Noi)