Ufficiale: gli accoppiamenti e gli orari del primo turno dei play-off

Calcio Foggia SPORT

La Lega Pro con il comunicato ufficiale n. 446 in data odierna ha ufficializzato gli accoppiamenti e gli orari del primo turno del play-off.

Questi gli accoppiamenti e gli orari per il Girone C:. PRIMO TURNO PLAYOFF DOMENICA 9 MAGGIO 2021. JUVE STABIA–CASERTANA ore 17.30. CATANIA–FOGGIA ore 17.30. PALERMO–TERAMO ore 15.30

(Calcio Foggia)

Ne parlano anche altre fonti

Stefano Esempio (Turris): una bella gara per il difensore biancorosso che si mette in evidenza con diverse ottime azioni in fase di copertura. Vediamo chi sono stati i migliori dell'ultima giornata del Girone C:. (Tutto Lega Pro)

Nel girone A nessun playout perché la forbice di punti mette al riparo la Pro Sesto e condanna alla retrocessione diretta Lucchese e Pistoiese, oltre al Livorno ultimo in classifica. Le tre gare si giocheranno il prossimo 15 maggio in casa delle squadre con il peggior piazzamento in classifica, ritorno a campi invertiti il 22 maggio. (Tutto Lega Pro)

La griglia playoff e quella playout, promosse e retrocesse … CLICCA PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO (Blunote)

focus La Top 11 del Girone C di Serie C: capolavoro Ilari, Marzupio e la dignità sportiva della Cavese. vedi letture. E’ andata in archivio la 38^ giornata del Girone C di Serie C. Pierno (Catanzaro): avvia la girandola di emozioni e capovolgimenti di fronte quando, al 35’ del primo tempo, indovina la classica traiettoria perfetta. (TUTTO mercato WEB)

Inizia così la disamina del Giornale di Sicilia che analizza la post season. Sono 18 le squadre coinvolte nel primo turno – sei per ogni girone – tra le 28 partecipanti. (Stadionews.it)

Si aggiudica il trofeo la squadra che avrà totalizzato più punti. Il triangolare, che vedrà sfidarsi le vincenti dei tre gironi di Serie C, partirà sabato 8 maggio: per la prima giornata è stato sorteggiato l'accoppiamento Perugia-Como, riposa quindi la Ternana che enterà invece in scena sabato 15 maggio affrontando la squadra uscita battuta in gara 1 o, o, in caso di pareggio, che avrà disputato la prima gara in casa. (Corriere dello Sport.it)