Destiny 2, Bungie si scusa e afferma che rimuoverà il riferimento involontario ad uno slogan nazista

Once again, I call on @Bungie to recognize and replace this N*zi slogan

La Stagione degli Eletti di Destiny 2 è iniziata da qualche giorno, e i Guardiani stanno completando le missioni esotiche come se non ci fosse un domani.

Detto questo, però, in una sfida in-game, come segnalato da alcuni giocatori, è presente un riferimento, seppur involontario, ad uno slogan utilizzato dalla Germania nazista. (GamingTalker)

Su altri media

“Esorto i militari e tutte le forze di sicurezza in Birmania a fermare immediatamente la violenza contro i civili Gli osservatori internazionali da giorni segnalano l’escalation della violenza della repressione, con il rischio di veder aumentare le vittime. (LaPresse)

Innanzitutto Bungie ha comunicato di voler ampliare la sua attuale sede, creandone un ramo nella città di Amsterdam, che assumerebbe il ruolo di centro delle divisioni di Marketing e Publishing. Bungie: ecco cosa dice il comunicato. (iCrewPlay.com)

Parlando invece di qualcosa al di fuori di Destiny, Bungie fa sapere che ha nei piani di lanciare una nuova IP sul mercato prima del 2025. Questo nuovo ufficio sarà aperto il prossimo anno ad Amsterdam, e darà spazio alle divisioni del marketing e del publishing della compagnia di Destiny. (GamingTalker)

Inoltre, Bungie ha anticipato i piani per estendere il franchise di Destiny oltre i giochi, mentre c'è stato anche un cambiamento di leadership nel team di sviluppo. Tra i piani di Bungie c'è una nuova IP in arrivo entro il 2025 (Di giovedì 18 febbraio 2021) Bungie ha grandi progetti per il futuro. (Zazoom Blog)

Se siete qui, quindi, è per capire come avviare l’impresa dedicata e affrontare la missione Presagio così da ottenere il Fucile da Ricognizione Esotico Racconto dell’Uomo Morto. Zavala vi aggiornerà sulle informazioni ottenute da questo segnale di soccorso e vi permetterà di avviare la missione Presagio, accessibile dalla parte in alto a destra della Riva Contorta. (Player.it)

La Stagione degli Eletti Destiny 2 Recensione – IN CONCLUSIONE. Le novità inserite da Bungie nella Stagione degli Eletti ed un comparto narrativo di prim’ordine, saranno apprezzatissime dalla community dei fan e magari farà avvicinare anche nuovi adepti a questo MMO che ha da poco compiuto i suoi primi 3 anni. (Italia Top Games)