Le novità di Renault al Mondial de l'Auto 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Gruppo Renault si presenterà in forze al Salone di Casa, pronto a stupire in occasione della novantesima edizione del Mondial de l’Auto, il Motor Show di Parigi. Dal 14, giornata dedicata ai media, al 20 ottobre 2024, il Gruppo sarà presente con i suoi 4 Marchi – Renault, Dacia, Alpine e Mobilize – 7 anteprime mondiali e 2 concept-car. La chicca sarà la presentazione di Renault 4 in anteprima mondiale, auto elettrica del segmento B sviluppata in partnership con Ampere (QN Motori)
La notizia riportata su altri media
Si comincia con la più amata. La novità più attesa è la Renault 5 E-Tech Electric, rivisitazione in chiave moderna (e rigorosamente elettrica) della storica utilitaria che ha debuttato nel 1972: già ordinabile in due allestimenti, techno e Iconic Cinq, entrambi con motore da 150 CV e batteria da 52 kWh, per un’autonomia dichiarata di 410 km. (Quattroruote)
I fanatici dei motori potranno essere soddisfatti perché le anteprime previste segnalano questo appuntamento come imperdibile, poiché sotto ai suoi riflettori brilleranno tante nuove proposte, alcune delle quali davvero mozzafiato e cariche di un fascino irresistibile. (Virgilio)
Dal 14 al 20 ottobre, Parigi si addobberà ancora una volta a festa. Alla grande festa organizzata per il Salone di Parigi 2024 si unirà pure Renault: presenterà sette anteprime mondiali, tra il marchio capogruppo e gli altri (Virgilio)
The Car of The Year è il premio più prestigioso del settore dell’automotive. Dal 1960 nove testate europee, il magazine Auto per l’Italia, organizzano questo prestigioso riconoscimento che le Case auto mostrano spesso con orgoglio anche sui lunotti posteriori delle proprie vetture. (Auto.it)
Milano, 12 set. Modelli che sosterranno l’offensiva elettrica della marca insieme a Renault 4, che sarà svelata in anteprima mondiale al prossimo Salone dell’Auto di Parigi, e a Nuova Twingo che arriverà prossimamente nel segmento A. (Agenzia askanews)
Il marchio francese presenta la sua strategia Renaulution: veicoli elettrici ed ibridi. ROMA (ITALPRESS) – Renault ama i saloni dell’auto e la sua presenza è ormai storica. (Quotidiano del Sud)