Xiaomi aumenterà la RAM del vostro smartphone

Xiaomi aumenterà la RAM del vostro smartphone
Approfondimenti:
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Xiaomi sta cercando di trovare una soluzione alla sempre maggiore richiesta di RAM legata alle App che usiamo tutti i giorni.

Si potrebbe intendere questa RAM come una RAM virtuale, utilizzabile all’occorrenza.

Inoltre la descrizione riporta di attivare Memory Extension solo quando l’utente è sicuro di aver abbastanza spazio sul suo smartphone.

Xiaomi non è la prima che ha deciso di portare avanti questo sistema, anche Vivo lo ha già implementato in alcuni suoi smartphone

Oggi conosciamo meglio tale soluzione che dovrebbe arrivare con i prossimi aggiornamenti. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre testate

La RAM è un componente cruciale per gli smartphone e la quantità disponibile non solo influisce pesantemente sulla fluidità del sistema operativo, ma anche sulle applicazioni e in generale sull’esperienza di utilizzo generale del telefono. (TuttoAndroid.net)

Tra i brand più attenti in merito troviamo Xiaomi, che dopo il display curvo Mi Curved Gaming Monitor da 34″ ne potrebbe lanciare uno da 30″ ma con refresh rate più alto. Il gaming, che sia questo da PC o da smartphone, ha ormai preso piede un po' ovunque, ma in Cina sicuramente di più. (GizChina.it )

Dopo essersi concentrata sulla fascia mid-range, l'aggiornamento della MIUI 12.5 Stabile torna anche in quella dei top di gamma con Xiaomi Mi 10T e Mi 10T Pro. Scarica la MIUI 12.5 per Xiaomi Mi 10T/Mi 10T Pro. (GizChina.it)

Xiaomi: in arrivo un SUPER monitor pensato per i gamer

Non sappiamo a che punto sia lo sviluppo della feature da parte di Xiaomi, torneremo ad aggiornarvi non appena emergeranno ulteriori novità sul suo conto Arrivano delle interessanti novità per coloro che sono utenti Xiaomi o che hanno in mente di diventarlo nel prossimo futuro. (Androidworld)

Ricordiamo che lato hardware il Xiaomi Mi 11 Ultra introduce settore un sistema di imaging di livello professionale. (XiaomiToday.it)

Xiaomi per lanciare quest’anno il monitor curvo Ultrawide da 30 pollici con il supporto alla frequenza di aggiornamento di 240Hz. Questo lo rende più piccolo del monitor ultrawide curvo da 34 pollici che è già disponibile in listino. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr