Infortunio Chiesa, operazione nei prossimi giorni. Scelta la sede

Più informazioni:
Juventus News 24 SPORT

Il giocatore della Juventus si opererà nei prossimi giorni presso la clinica Hochrum di Innsbruck dal professor Christian Fink, lo stesso che ha operato Demiral e Giorgio Chiellini dopo i rispettivi gravi infortuni

L’esterno bianconero sarà sottoposto ad intervento chirurgico.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Infortunio Chiesa: l’esterno della Juventus si opererà nei prossimi giorni presso la clinica Hochrum di Innsbruck. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Intanto, dopo la partita che chiude la 21esima giornata di Serie A sono arrivate le parole di Joao Pedro sull’infortunio di Chiesa della Juventus. Infortunio Chiesa: scelto il sostituto, arriva l’annuncio. (Stop and Goal)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Chiesa in compagnia del fratello Lorenzo e della sua famiglia in attesa dell’operazione a Innsbruck – . Federico Chiesa si opererà nei prossimi giorni presso la clinica Hochrum di Innsbruck dal professor Christian Fink, lo stesso che ha già operato Merih Demiral e Giorgio Chiellini dopo i rispettivi gravi infortuni con la Juventus (Juventus News 24)

Il Mondiale è ancora lontano…. «C'è un piccolo particolare da considerare: al Mondiale l’Italia non è ancora certa di andare. In questa stagione avrebbe potuto salire un ulteriore gradino, da molto forte sarebbe potuto diventare fortissimo. (Ticinonline)

Chiesa fuori sei mesi: la Juve e la Nazionale perdono l'uomo della differenza

Il dottor Tencone ha spiega anche alcuni dettagli dell'intervento: "La ricostruzione del legamento crociato anteriore verrà effettuata con il tendine quadricipitale La ricostruzione. "La tipologia di infortunio è piuttosto conosciuta, quello che è successo è stato chiaro anche dalle immagini" assicura il dottor Tencone. (ilGiornale.it)

Altro caso di Covid in casa PSG, con Keylor Navas risultato positivo all’ultimo tampone effettuato dal club parigino. Il PSG perde Keylor Navas risultato positivo al Covid, ma ritrova Donnarumma, tornato a disposizione del club dopo essersi negativizzato. (Calcio In Pillole)

«A fare la differenza è la voglia di rialzarsi — gli ha scritto il commissario tecnico Mancini — e tu ne hai da vendere. di Paolo Tomaselli. L'intervento al legamento crociato del ginocchio sinistro nei prossimi giorni, l'attaccante ha già chiuso la stagione. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr