Juventus eliminata dalla Champions: fuochi d’artificio a Napoli

Juventus News 24 SPORT

La Juventus cade in casa contro l'Ajax e la città di Napoli festeggia l'uscita di scena dei rivali dal palcoscenico europeo. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel ritorno dei quarti di finale di Champions, la Juve perde in casa contro l'Ajax e viene eliminata dopo l'1-1 dell'andata. (Udinese Blog)

Intanto spunta un nuovo striscione contro Agnelli (Virgilio Sport)

Hanno lasciato il centro della Protezione civile di Torino di via dei Gladioli, dove hanno trascorso la notte, i 53 hooligans olandesi intercettati ieri dalla Digos al casello di Settimo Torinese con armi, guanti rinforzati e paradenti. (Repubblica.it)

È FINITA L’Ajax batte la Juve e approda alle semifinali di Champions League. 89' min: Tre minuti di ... (Virgilio Sport)

Dall'esperienza della Juventus alla freschezza dell'Ajax, dalla giovane età di Greenwood e Kean al grande 'chilometraggio' internazionale... (Fanpage.it)

A Torino passa l'Ajax giovane e spumeggiante che dopo l'1-1 dell'andata porta a casa la qualificazione battendo la squadra di Allegri 2-1. Juventus fuori dalla Champions League. (Gazzetta di Parma)