Ex Sampdoria, Lombardo ricorda Vialli: «Stiamo cercando di portare avanti quello che ci ha insegnato. Ecco i miei ricordi più belli con lui»

Ex Sampdoria, Lombardo ricorda Vialli: «Stiamo cercando di portare avanti quello che ci ha insegnato. Ecco i miei ricordi più belli con lui»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Samp News 24 SPORT

Attilio Lombardo, ex centrocampista della Sampdoria, ha ricordato Gianluca Valli, bandiera blucerchiata, scomparsa due anni fa: le parole Attilio Lombardo, ex centrocampista della Sampdoria, ha ricordato Gianluca Valli, bandiera blucerchiata, scomparsa due anni fa. Ecco le sue parole riportate da Primocanale.it rilasciate a margine della mostra del Museo Samp Doria intitolata “Un Uomo, un Campione, Gianluca Vialli“, esposta ai Giardini Luzzati di Genova (Samp News 24)

La notizia riportata su altre testate

Tantissimi i tributi per lui, a cominciare da quello dell'amico fraterno Roberto Mancini: «Sei sempre con noi», ha scritto su Instagram. Ha lottato per anni contro il tumore al pancreas. (leggo.it)

Michele Padovano e Massimo Mauro hanno voluto ricordare così Gianluca Vialli, scomparso dopo una lunga malattia a Londra il 5 gennaio di due anni fa, all'età di 58 anni. Un post con una foto corredata su Instagram, una lunga lettera. (Torino Cronaca)

Massimo Mauro dedica una lunga lettera a Gianluca Vialli a due anni dalla sua scomparsa: il ricordo è davvero struggente . Sono passati due anni da quando Gianluca Vialli ci ha lasciati. Nonostante ciò, come si suol dire, mai nessuno muore veramente finchè vive nel cuore di chi resta. (Bianconera News)

La Juventus ricorda Vialli: il messaggio FOTO

Con la maglia bianconera, Vialli vinse uno scudetto, una Coppa Italia, una Supercoppa Italiana, una Coppa Uefa e una Champions League nelle quattro stagioni vissute sotto la Mole dal 1992 al 1996. "Luca Vialli sempre con noi": con questo breve messaggio su X, con tanto di cuoricini bianconeri e un'immagine dello stesso ex calciatore che palleggia con la maglia della Juventus, il club ha voluto ricordare Gianluca Vialli a due anni dalla scomparsa. (Sport Mediaset)

“Nel settore giovanile è sbocciato subito da quando è arrivato – ricorda Carletti -, dopo pochissimo tempo era tra i titolari della squadra. (CremonaOggi)

Partite realizzando 53 goal. "Luca Vialli sempre con noi", questo il messaggio della Juventus sui social per ricordare Vialli dopo due (ilBianconero)