Pareggio a Bologna, tre squadre a 63 punti: se l'Atalanta batte la Roma è in Champions

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Bergamo SPORT

Di Fabio Gennari L'Atalanta che ha vinto a Monza e si è portata a 68 punti, vista la vittoria della Roma - che ha seguito quella della Lazio -, ma, soprattutto, il pareggio tra Bologna e Juventus, si è guadagnata una possibilità importante in vista del match che lunedì 12 maggio vedrà opposti i bergamaschi alla Roma: battere la formazione di Ranieri, compagine che non perde da 19 partite di fila, significherebbe salire a 71 punti ed essere aritmeticamente tra le prime quattro del campionato. (Prima Bergamo)

Su altri media

Corsa all'Europa: tutto in salita, tre ipotesi per la Fiorentina (Firenze Viola)

Antonio Cassano ha parlato a Viva El Futbol della stagione dell’Inter in vista della semifinale di Champions League. Le parole di Antonio Cassano, ex calciatore, sulla stagione del’Inter di Simone Inzaghi in Champions League. (CalcioNews24.com)

Mentre sta per concludersi la stagione di Serie A resta più aperta che mai la lotta per un posto nelle competizioni UEFA. Corsa Europa in Serie A: la situazione dettagliata degli scontri diretti. Tutto quello che c’è da sapere. (LazioNews24.com)

SU INTER BARCELLONA- «L’Inter è avvantaggiata perché quando gioca in casa ti fa sentire il fiato sul collo. San Siro sarà un inferno. Il vantaggio di giocare in casa c’è, ci sarà il record d’incasso. Mi piacerebbe dire un paio di cose: l’altro giorno hanno chiesto a Farris, il vice di Inzaghi, che qualcuno (che sarei io) ha detto che se l’Inter vince la coppa la stagione è fallimentare. (InterNews24.com)

Tifare Bologna? Potrebbe non servire più (Violanews)

FALLIMENTO? – Antonio Cassano ribadisce a chiare lettere: «Domani l’Inter è avvantaggiata, la gente ti fa sentire il fiato sul collo. San Siro sarà un inferno e sarà un grande vantaggio: record di tutta la storia per incassi. (Inter-News)