Sambiase sconfitto ad Acireale

Sambiase sconfitto ad Acireale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia SPORT

Umbaca sblocca, Rodio e Petta rimontano: finisce 2-1 per i padroni di casa ad Acireale. Nonostante la sconfitta il Sambiase conquista matematicamente l’accesso ai playoff, traguardo impensabile alla vigilia del campionato. La gara inizia nel migliore dei modi per il Sambiase che al minuto 4 passa subito in vantaggio: pennellata su punizione di Umbaca e pallone all’incrocio dei pali. Risposta locale affidata alla conclusione dalla distanza di Paglia, deviata in corner. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altri media

Come donna, ha sempre cercato di trasmettere valori e messaggi positivi, ed è proprio la sua genuinità una delle sue caratteristiche più apprezzate. 40 anni oggi, continua a stupire per bellezza, eleganza e soprattutto semplicità. (La Gazzetta dello Sport)

Una bellezza dai capelli rossi e con sangue siciliano quella di Miriam Leone, 40 anni. Nata a Catania il 14 aprile 1985, vince il più famoso concorso di bellezza italiano, Miss Italia, nel 2008. Inizialmente viene eliminata, poi ripescata e infine sale sul gradino più alto del podio. (Mediaset Infinity)

Il 14 aprile 2025 Miriam Leone compie 40 anni e arriva a questo traguardo come una delle regine di bellezza più amate in Italia. Era una studentessa di Lettere e Filosofia nella sua Catania, poi la svolta della sua vita. (Tiscali Spettacoli)

Miriam Leone ne fa 40! Sempre stupenda con dieta intuitiva, camminate all'aperto e yoga

Le stelle per far crescere Miriam Leone hanno scelto Acireale, la città delle cento campane, sullo strapiombo di un immenso agrumeto. Nata sotto il segno dell’Ariete con un ascendente Scorpione, presenza astrologica di grande spessore che calibra l’esaltazione trionfalistica del primo segno di Fuoco. (iO Donna)

Il Lions Club Lamezia, nell’ambito delle Settimane dell’approfondimento, promuove l’incontro dal titolo “La bellezza come cura del sé”, in programma mercoledì 16 aprile 2025 alle ore 17:30 presso il Salone del Seminario Vescovile di Lamezia Terme. (Corriere di Lamezia)

L’ex Miss Italia 2008, e già conduttrice televisiva, è ormai un’attrice affermatissima e pluripremiata. La maternità ti rasserena, ti ribalta, ti apre, ti ricuce, scioglie i nodi, ti pettina, ti riempie di amore da dare, di dubbi, di possibilità, di amore e ancora amore, di istinto (che dopo tutte quelle spinte so che posso contare anche su di me) di rispetto per una vita così pura, appena iniziata, di profumo di futuro, di latte, di fragilità, di forza straordinaria, di presente, di passato che si addomestica». (Oggi)