Calciomercato Milan, annuncio a sorpresa | “Pronti 70 milioni!”

Calciomercato Milan, annuncio a sorpresa | “Pronti 70 milioni!”
Calcio mercato web SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, colpaccio in Serie A | Calabria nello scambio!

“Mi risulta che il Milan punti ancora su Tonali, sulla sua gioventù, e si augura di vederlo più incisivo nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, Calhanoglu ai saluti | Resta in Serie A. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, cessione in prestito: ipotesi clamorosa | C’è il Milan!

Calciomercato Milan, Tonali e Theo Hernandez: c’è l’annuncio. (Calcio mercato web)

Su altre testate

Il dicastero ha infatti dato il via libera affinché tutto il gruppo iberico possa essere sottoposto alla vaccinazione anti-Covid Per cercare di evitare che possano esserci ulteriori casi il Ministero della Sanità spagnolo ha preso una decisione importante. (CIP)

Andrà però trovata una soluzione con Cellino, non credo verseranno 25 milioni al Brescia. “Se arrivasse una cifra vicina ai 60/70 milioni sarà valutata, ma il Milan non intende cedere i big.”. Acquisti da Champions? (Spazio Milan)

Hakim Ziyech è un profilo che il Milan sta valutando con attenzione. La trattativa è solamente in bozzolo, nulla che riguardi cifre e durata dei contratti (Sport Fanpage)

Pellegatti: "Il Milan investirà circa 70 milioni di euro sul mercato. Hauge sarà ceduto"

La dirigenza spera che il portiere nel giro di un paio d’anni possa diventare un titolare così come Donnarumma in passato Il giovane portiere cresciuto in rossonero viene considerato il futuro. (Milan News 24)

I bianconeri stanno per ripetere l’operazione dell’anno scorso con Chiesa, nella medesima situazione contrattuale. Maldini, che ha già Tomori in mano, si sta defilando dalla corsa al difensore serbo (Milan News 24)

Ecco le sue parole. Un ex campione del mondo con il Brasile ha dichiarato di essersi sempre ispirato a Paolo Maldini. Un ex campione del mondo con il Brasile ha dichiarato di essersi sempre ispirato a Paolo Maldini. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr