Hysaj mette in stand-by la Fiorentina: aspetta la Lazio

Viola News SPORT

Hysaj si è appena svincolato dal Napoli. Iniziano a circolare già i primi per la nuova Lazio di Maurizio Sarri (manca solo l'annuncio ufficiale).

Tra questi c'è anche quello di Elseid Hysaj (SCHEDA), 27 anni, esterno destro, svincolato dal Napoli.

Essendo a parametro zero ha molte richieste, ha messo in stand-by la Fiorentina di Gattuso, aspetta segnali dal club biancoceleste

Per questo motivo - scrivo il Corriere dello Sport - può arrivare senza affanni a Formello (Viola News)

Su altri giornali

Giocare altri due o tre anni ai massimi livelli». Elseid Hysaj , 27 anni, esterno destro capace di giocare a sinistra, è svincolato dal Napoli e può arrivare senza troppi affanni a Formello. (Corriere dello Sport.it)

Per ufficializzare la notizia, nell’aria da giorni, il club biancoceleste ha deciso di pubblicare sui propri canali social l’emoticon di una sigaretta, tratto che contraddistingue l’ex tecnico di Juventus e Napoli (LaPresse)

C'è da sottolineare inoltre che non essendosi qualificata nessuna delle due nazionali agli Europei, i calciatori sarebbero disponibili già dal primo giorno di ritiro Anche Maksimovic rientra tra gli obiettivi della Lazio, soprattutto nel caso in cui arrivasse Maurizio Sarri ad allenare il club. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La Lazio "annuncia" Sarri, Hysaj e Maksimovic con uno spoiler involontario sul sito (FOTO)

Il terzino albanese potrebbe seguire il mister nella capitale, mentre si complica la situazione del centrale serbo in scadenza col Napoli. L’operazione è stata portata avanti ed è già in fase avanzata, l’annuncio del suo arrivo potrebbe essere dato a breve. (AreaNapoli.it)

Per il terzino, uno su tutti: Hysaj. Meno vicino appare Maksimovic" (CalcioNapoli24)

Almeno questo lascia intendere lo svarione apparso sul sito ufficiale della Lazio. La firma di Sarri era nell’aria da diversi giorni, ma il tecnico toscano dovrebbe aver siglato il suo contratto con i biancocelesti solo nella giornata di oggi, dopo aver risolto le ultime formalità burocratiche. (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr