Berardi risponde a Gosens, è 1-1 fra Sassuolo e Atalanta

quotidianodigela.it SPORT

Nei minuti finali della prima frazione reazione Sassuolo con Berardi, che ci prova col sinistro ma non trova la porta.

Al 57′ l’Atalanta non ci sta Malinovskyi serve Hateboer sulla corsa, l’esterno sterza e va al tiro: Consigli mette in angolo.

(ITALPRESS) – Spettacolo e grandi giocate nell’1-1 tra Sassuolo e Atalanta che regala lo scudetto all’Inter di Conte.

I bergamaschi lottano, ma non vanno oltre il pari contro i neroverdi, complice anche un calcio di rigore fallito da Muriel nella ripresa. (quotidianodigela.it)

Su altri giornali

Nelle altre sfide della giornata Napoli-Cagliari è terminata 1-1 (Osimhen e Nandez), mentre Bologna-Fiorentina hanno chiuso sul 3-3 (tripletta di Palacio da una parte, doppietta di Vlahovic e Bonaventura dall'altra). (Ticinonline)

Al Mapei Stadium orobici in dieci dal 20′ per l’espulsione di Gollini. SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli 7; Muldur 6, Marlon 5, Chiriches 5 (46′ Ferrari 6.5), Kyriakopoulos 6; Obiang 6 (60′ Bourabia 6), Locatelli 6.5; Berardi 6.5, Traore 6 (78′ Ayhan 6), Boga 6.5; Defrel 5 (46′ Raspadori 6.5). (Sportface.it)

Se invece Gasp dovesse optare ancora per la difesa a quattro ci dovrebbe essere posto per tutti e due i colombiani con Muriel che partirebbe alto a sinistra L’Atalanta scenderà in campo alle 15 contro il Sassuolo e proverà a rimandare i festeggiamenti dello scudetto dell’Inter: Muriel dall’inizio? (Calcio News 24)

Dobbiamo continuare così” Atalanta, Gosens al 45': "Gol importante, devo attaccare oltre che difendere". vedi letture. Le parole di Gosens all'intervallo di Sassuolo-Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Purtroppo anche questi episodi fanno parte del gioco!”, si legge. Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta, ha chiesto scusa ai tifosi e alla sua squadra tramite una story pubblicata sul proprio profilo Instagram dopo l’espulsione ricevuta nel match contro il Sassuolo (Sportface.it)

I bergamaschi, rimasti in 10, sono passati in vantaggio con Gosens prima di subire il pareggio dei padroni di casa su rigore con Berardi e sbagliare dagli 11m con Muriel dopo un rosso pure per gli emiliani. (RSI.ch Informazione)