Stefano De Martino, pausa dall’amore | Per ora solo lavoro

Stefano De Martino, pausa dall’amore | Per ora solo lavoro
MeteoWeek MeteoWeek (Cultura e spettacolo)

Dopo la rottura con la compagna Belen Rodriguez, Stefano De Martino continua ad essere al centro dell’attenzione.

Con la chiusura della fase 1 nella pandemia da Coronavirus e la possibilità di uscire dalle proprie mura domestiche, Stefano De Martino è tornato a lavorare nel programma comico che lo vede grande protagonista, “Made in Sud”.

Ne parlano anche altre testate

Belen, il lato B è mozzafiato: prende il sole così. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Belen Rodriguez esplosiva, prima il décolleté e poi i tacchi – . Belen, il lato B è mozzafiato: prende il sole in piscina con un costume mini. (Inews24)

In alcune sue Instagram Stories, Belen Rodriguez mostra un ‘misterioso’ riflesso nell’acqua: ecco le immagini condivise dall’argentina. È proprio in queste acque che, pochissime ore fa, Belen ha intravisto un riflesso davvero ‘misterioso’. (SoloGossip.it)

Immancabili, ovviamente, i commenti del popolo maschile che naviga tra le foto social di Belen Rodriguez. Belen Rodriguez ci svela un suo nuovo lato mostrandosi alle prese con una partita di biliardo. (BlogLive.it)

Sicuramente qualcosa sta cambiando e ancora non si conoscono le sorti della loro storia, eppure corrono voci che Stefano abbia già due pretendenti pronte a ‘sfidarsi’. (Continua a leggere dopo la foto). (Caffeina Magazine)

Belen Rodriguez è fenomenale: il suo ultimo scatto fa perdere la testa a tutti i follower. Belen Rodriguez è la regina indiscussa dei social. Belen mette in mostra le sue curve da capogiro e illumina questo sabato di fine giugno. (Yeslife)

SULLO STESSO ARGOMENTO: Stefano De Martino imbarazzato a Made In Sud: botta e risposta su Belen. Belen e Stefano di nuovo vicini? Belen Rodriguez e Stefano De Martino ci riprovano. (CheDonna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr