Si parla già di un ritorno di Aleister Black in WWE

Si parla già di un ritorno di Aleister Black in WWE
Altri dettagli:
SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

Il periodo di Aleister Black ad NXT è stato sicuramente memorabile, ha vinto il titolo massimo e ha preso parti ad alcuni incontri davvero molto belli, contro lottatori del calibro di Andrade e Johnny Gargano.

Aleister ora si fa nuovamente chiamare Tommy End ed è già stato ingaggiato per la sua prima apparizione post WWE

Aleister Black aveva un buon rapporto con molti dietro le quinte e ora sembra che alcuni lo rivogliano all’interno della compagnia. (SpazioWrestling.it)

La notizia riportata su altri media

Inoltre il leader della Cenation è anche una persona onesta ed ha sempre fatto di tutto per proteggere i suoi compagni e gli arbitri. John Cena è senza dubbio una delle migliori Superstar ad aver mai messo piede in WWE, arrivando ad essere un 16 volte campione del mondo. (SpazioWrestling.it)

Sì, credo che sarà un discorso tra Italia e Svizzera per le prime due posizioni e io ovviamente metto la mia nazionale in cima. Quando sono venuto con la WWE è stata la stessa cosa, sono sempre stato considerato come un italiano. (Tuttosport)

Un fan non l’ha presa bene e l’ha accusato di vivere troppo nel passato. Un incontro che rimane nella storia e che l’attuale campione della All Elite Wrestling ha tenuto a ricordare. (Zona Wrestling)

NXT 08.06.2021 A Priceless Announcement

Tutto su Cena vs Reigns. E tutti gli scrittori e i booker si stanno impegnando affinché l’edizione 2021, col pubblico presente a Las Vegas il 21 agosto, possa essere lo show degli show. (Zona Wrestling)

Il sito BetOnline ha pubblicato le quota del match per il titolo WWE, e al momento Drew parte sfavorito, e anche di molto. Nel prossimo PPV, Drew McIntyre sfiderà Bobby Lashley per il titolo, e se perderà non potrà avere un’altra chance di riconquistare la cintura fino a quando sarà in possesso di Bobby. (SpazioWrestling.it)

Match 5: Dakota Kai vs. Ember Moon (3 / 5). Il match inizia con Dakota che sbatte Ember all’angolo e connette con un Running Kick. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr