Masterchef Italia, puntata con delitto gastronomico e ingredienti killer: ospiti Pablo Trincia e lo chef Jacopo Ticchi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La competizione a MasterChef Italia entra nel vivo con una puntata ricca di sorprese e colpi di scena. Questa sera, giovedì 6 febbraio, alle 21:15 in esclusiva su Sky e in streaming su NOW, gli otto aspiranti chef rimasti in gara dovranno affrontare prove inedite e spettacolari, tra gastronomia, mistero e ispirazioni artistiche. I giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli sottoporranno alla Masterclass, per la prima volta, un complicato caso da risolvere. (leggo.it)
Ne parlano anche altri media
La puntata che per la prima volta nella storia del cooking show ha aperto le porte di Villa Crespi, tempio tristellato della ristorazione mondiale e “casa” del giudice Antonino Cannavacciuolo, vede uscire di scena Samuele e Alessia. (Sky Tg24 )
In pentola bollono una prova in esterna a tema arte, un invention test musicale, un prova con delitto e, come sempre, la presenza di un ospite speciale. Per domani, in occasione della nona serata della trasmissione, è previsto un ricco programma di test originali, che in anteprima sembrano esseri ancora più intriganti delle scorse due puntate, a detta di qualcuno le più pazze della stagione. (Dissapore)
L'emozione forse non ha voce, ma ha una grande fame! Parola degli aspiranti cuochi, la cui sorpresa nello scoprire della gita non prevista a casa di chef Antonino Cannavacciuolo è stata così grande da averli commossi. (AMICA - La rivista moda donna)
La puntata di giovedì scorso ha visto gli aspiranti chef sul Lago d’Orta. Fra un viaggio a Villa Crespi – il ristorante 3 stelle Michelin di chef Cannavacciuolo -, peperoncini piccanti, martelli e barbabietole prosegue brillantemente il percorso di Mary Cuzzupè a Masterchef. (L'Eco di Bergamo)
A MasterChef Italia 14, il cooking show in onda su Sky Uno e in streaming su NOW, siamo giunti alla top 10, ma nell'ultima emozionante serata due concorrenti hanno già dovuto salutare il programma. Ecco cosa ci ha raccontato uno di loro. (Movieplayer)
Ultimo aggiornamento 6 Febbraio 2025 12:33 di Alessia Quando un calciatore è costretto ad abbandonare ciò che ama fare è sempre un immenso dispiacere per l’intero mondo del calcio. Quanto accaduto non è la prima volta, ma si tratta di un evento già accaduto – purtroppo – a diversi suoi colleghi e la seconda per lui. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)