Rampelli (Camera dei Deputati): 'Il luogo per lo stadio della Roma è Tor Vergata'

Rampelli (Camera dei Deputati): 'Il luogo per lo stadio della Roma è Tor Vergata'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Fabio Rampelli , vicepresidente della Camera dei Deputati, ha rilasciato un'intervista all'edizione odierna de Il Tempo. Il politico ha detto la sua anche sul progetto del nuovo stadio della Roma che... (Virgilio)

Su altri media

Al momento nell'area dello Stadio sono in corso dei rilievi archeologici e, a quasi un anno di distanza dal rendering che aveva emozionato i tifosi giallorossi, sembra arrivato il momento per un'altra grande notizia (Forzaroma.info)

Quel giorno, infatti, si celebrerà il 2778° compleanno della città di Roma. Un appuntamento che i Friedkin hanno colto al volo per la presentazione ufficiale del progetto stadio di Pietralata. (Leggo.it)

Sul futuro stadio della Roma si apre uno spiraglio di novità. Il sindaco Roberto Gualtieri, in un'intervista a Tele Radio Stereo ha annunciato che nei prossimi giorni potrebbe arrivare un’importante svolta da parte della società giallorossa. (RaiNews)

AUDIO - Stadio della Roma, de Angelis: "Vi spiego perché il club ha deciso di non attendere gli scavi"

Spazio dove è prevista la costruzione della Curva Sud nel progetto dello stadio della Roma (la versione definitiva potrebbe essere presentata in Comune il 21 aprile, giorno del Natale di Roma). Alla base dell’istanza c’è la consulenza del presidente degli agronomi del Lazio, Corrado Falcetta. (Corriere Roma)

Le parole del vicepresidente: "Il progetto di Dan Friedkin si può perfettamente calare anche lì, senza cambiarlo di una virgola. E sarebbe un modo per riqualificare un pezzo della più desolata periferia romana" Redazione 12 aprile 2025 (modifica il 12 aprile 2025 | 12:38) (Forzaroma.info)

Oggi Gualtieri ha parlato dello stadio e di giorni importanti, facendo intendere che a breve ci sarà un passaggio rilevante. Quale? "Il passaggio dovrebbe e potrebbe essere la consegna del progetto definitivo al Comune da parte della Roma (IlRomanista.eu)