Travolto sulle strisce, muore ciclista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GROSSETO. È stato investito mentre si trovava in bici in via Senese, poco dopo la caserma del Savoia cavalleria, sulle strisce dell’attraversamento della pista ciclabile. L’incidente è successo poco dopo le 14 di venerdì 25 aprile. L’auto che ha urtato il ciclista, per fortuna, non viaggiava a velocità elevata. Ma lo schianto, per il ciclista, del quale ancora non si conoscono le generalità, è stato devastante: l’uomo non ce l’ha fatta. (MaremmaOggi)
Se ne è parlato anche su altre testate
In via Senese a Grosseto, ancora piena città, sulla strada che dal centro rientra verso la statale 223 che collega la Maremma a Siena, nei pressi della caserma del reggimento Savoia Cavalleria. È successo intorno all'ora di pranzo, immediati i soccorsi ma per la vittima dell'incidente non c'è stato niente da fare, vano anche il tentativo di ricovero nel vicino ospedale Misericordia. (Corriere Fiorentino)
Sul posto l’elisoccorso Pegaso 1, un’ambulanza della Pubblica assistenza di Massa Marittima, un mezzo della Croce Rossa e l’automedica da Grosseto. (gonews.it)
Grosseto. Incidente mortale in via Senese, a Grosseto. Sul posto, sono intervenute l’ambulanza infermieristica della Pubblica Assistenza di Massa Marittima, l’ambulanza della Croce Rossa e l’automatica di Grosseto, ma purtroppo ogni tentativo di rianimare l’uomo si è rivelato inutile. (Grosseto Notizie)
L’uomo, di cui ancora non si conoscono le generalità, stava viaggiando in sella alla sua bicicletta in via Senese nel punto dove la ciclabile attraversa la carreggiata, dopo il Poggione. GROSSETO – Aggiornamento ore 17.45: L’uomo morto nell’incidente aveva 65 anni. (Il Giunco.net)
L’uomo, un 50enne, è morto per le ferite riportate nello scontro. E’ accaduto intorno alle 14 di oggi, 25 aprile. (La Nazione)