Sampdoria, prosegue la preparazione in vista della Salernitana: domani in programma una seduta pomeridiana, le ultime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SampNews24.com SPORT

Sampdoria, domani nuovo allenamento in vista del match contro la Salernitana: in programma una seduta pomeridiana Archiviato il pareggio al Ceravolo contro il Catanzaro, la Sampdoria ha ripreso ad allenarsi sui campi di Bogliasco in vista del match contro la Salernitana. La sfida contro i granata, infatti, sarà un vero e proprio dentro o fuori per centrare la salvezza in Serie B. Lo sa bene il tecnico Alberico Evani, che domani guiderà nuovamente la seduta d’allenamento della squadra. (SampNews24.com)

Su altri media

Lazio Women, la calciatrice irlandese commenta il campionato scorso e le aspettative per il prossimo, parlando di crescita e sfide future (LazioNews24.com)

Fabio Bazzani, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato del proprio passato nel mondo del calcio nonché dell’esperienza in blucerchiato. Le parole (SampNews24.com)

In mezzo agli alti e bassi della vita, mantenete sempre quella vostra calma interiore e quell’abilità di vedere oltre gli ostacoli immediati. Siete le montagne dello zodiaco, solidi e inamovibili, sempre pronti a scalare le vette più alte con pazienza e tenacia. (Tutto.TV)

Allenamento Sampdoria, il report ufficiale Allenamento Sampdoria | Nel virgolettato seguente il report direttamente dal sito ufficiale del club blucerchiato. Nel mirino c’è il match che è il più importante della stagione, lo spareggio salvezza contro la Salernitana che andrà in scena il 9 maggio al Ferraris. (News Sports)

Mehdi Taremi, fin qui un vero e proprio oggetto misterioso nella stagione dell'Inter, ha dato un contributo fondamentale nella doppia sfida contro il Barcellona. Il suo ingresso in campo, specialmente ieri sera, è stato decisivo per l'approdo dei nerazzurri alla finale di Monaco. (Inter-News)

SAMPDORIA – «Estate 2002, avevo segnato 10 gol a Perugia. Mi cercavano il Chievo e l’Udinese, ma mentre ero a Formentera mi chiamò il mio agente, Silvano Martina. “Ti vogliono alla Samp in B”. Fabio Bazzani ha parlato a La Gazzetta dello Sport dei suoi ricordi con la Sampdoria. (CalcioNews24.com)