Porsche Taycan Turbo GT: ancora un altro record in pista e siamo a 4!

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Porsche continua a portare sui circuiti di tutto il mondo la sua Taycan Turbo GT con l'obiettivo di ottenere un giro record. Questa volta la sportiva elettrica è andata ad Interlagos dove il 5 febbraio ha ottenuto un tempo di 1:42,1 minuti con alla guida Felipe Nasr, tre volte campione IMSA e tre volte vincitore della 24 Ore di Daytona. IL GIRO RECORD Il tempo sul giro (record per le auto elettriche di serie) ottenuto sul circuito brasiliano di 4,3 km non solo ha ridotto di quasi otto secondi il record stabilito dalla Taycan Turbo S nel 2022 (1:49,8 minuti) ma fa pure meglio del tempo stabilito dalla 911 Turbo S (1:43,087 minuti). (HDmotori)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo aver conquistato il Nerburgring e Laguna Seca, la Porsche Taycan Turbo GT allestita con il pacchetto Weissach ha imposto il proprio dominio anche sul tracciato di Shanghai, in Cina. (ClubAlfa.it)

La Porsche Taycan Turbo GT è un modello in grado di unire le varie anime della Casa tedesca, dallo stile iconico fino ad arrivare alle prestazioni sportive, senza dimenticare uno degli elementi centrali per il futuro di Porsche (e non solo) ovvero la mobilità a zero emissioni. (Virgilio)