Sembrava transizione energetica, invece è uno shock | Punto Informatico

HelpMeTech ECONOMIA

Le prossime bollette porteranno avanti rincari fino al 40% e questo mette in cima all’agenda temi forti su politiche energetiche e ambientali. The post Sembrava transizione energetica, invece è uno shock appeared first on Punto Informatico. | Read More | Punto Informatico L'articolo Sembrava transizione energetica, invece è uno shock | Punto Informatico proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Su altri media

editato in: da. Lo scorso trimestre la bolletta elettrica è aumentata del 20%, questo trimestre aumenterà addirittura del 40%. Stangata bollette d’autunno, cosa ha detto il ministro Cingolani. “Queste cose vanno dette, abbiamo il dovere di affrontarle”, ha detto Cingolani. (QuiFinanza)

Se l'energia aumenta troppo – ha osservato Cingolani - le imprese perdono competitività e i cittadini faticano a saldare le bollette. A ottobre ci attende un altro salasso per la luce. (Sky Tg24 )

L’allarma arriva dal convegno "Verso una transizione sociale - Quale sviluppo per il futuro della Liguria" organizzato dalla Cgil Genova alla presenza del ministro della Transizione ecologica, Roberto Cingolani. (Sputnik Italia)

Bolletta elettrica alle stelle con aumenti del 40%, ma il Ministro non si scusa. La mazzata in arrivo ha già fatto sollevare gli scudi nelle associazioni di consumatori. ” È proprio così ” conferma “il prossimo trimestre le tariffe elettriche potrebbero aumentare del 40%” . (Proiezioni di Borsa)

La nuova strategia Eni ‘net zero carbon al 2050’ consentirà di fornire una varietà di prodotti interamente decarbonizzati, coniugando sostenibilità ambientale e finanziaria (LaPresse)

Le previsioni sono tutt’altro che rosee: “Lo scorso trimestre la bolletta elettrica è aumentata del 20% – dice il ministro della Transizione ecologica Roberto Cingolani , il prossimo trimestre aumenta del 40%“. (Casteddu Online)