Ars: in 347 assunti dai gruppi parlamentari, costano 11 milioni l'anno

La Sicilia INTERNO

Sono 347 e costano circa 11 milioni. Si tratta del personale cosidetto esterno, a cui vanno aggiunti i 177 dipendenti assunti per concorso, dell’Assemblea regionale siciliana. Al dato si arriva sommando le cifre comunicate dai gruppi parlamentari alla Corte dei conti, che ha mosso rilievi proprio… (La Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

PALAZZO DEI NORMANNI: capigruppo riuniti per due ore: tre le ipotesi per ridurre la spesa per gli esterni. (Live Sicilia)

La commissione Bilancio dell’Ars esiterà venerdì sera la manovra economica : lo ha comunicato il presidente dell’Ars Gianfranco Miccichè nel corso della seduta, dando il calendario dei lavori che dovrà portare il Parlamento regionale ad approvare i documenti contabili e finanziari entro il 30… (BlogSicilia.it)

Tra portaborse, D6, stabilizzati e staff consiglio Presidenza superano decisamente i 177 dipendenti dell'amministrazione assunti per concorso (Quotidiano di Sicilia)

I dipendenti esterni dell’Ars sarebbero 347 a cui vanno aggiunti i 177 assunti per concorso (L'Urlo | News e Lifestyle)

Lo ha comunicato in Aula Gianfranco Miccichè, al termine della conferenza dei capigruppo dell’Ars che ha stabilito le nuove date per l’approvazione del Bilancio e del disegno di legge di Stabilità regionale (PalermoToday)

Il deputato regionale attacca: “Governo prigioniero di alti burocrati”  nessuno sa quanti dipendenti hanno”. (Quotidiano di Sicilia)