Ospina o Meret, chi sarà il titolare? Giordano: 'Non ho dubbi: è cambiato tutto all'improvviso!'

AreaNapoli.it SPORT

Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport, ha poi aggiunto: "Alex Meret ha sbagliato in passato, parlo di errori tecnici, ma è riuscito sempre a riscattarsi subito.

Ecco le sue parole: "Dalle dichiarazioni di Gennaro Gattuso, non ho dubbi: David Ospina è il titolare della porta del Napoli.

Mi chiedo però cosa sia cambiato negli ultimi giorni anche perché, in passato, il tecnico dei calabresi, aveva posto Meret in testa alla sue gerarchie. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Massimo Ugolini, giornalista e inviato di SkySport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Il noto giornalista di Sky è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss e ha fatto il punto sul Napoli di Gennaro Gattuso (AreaNapoli.it)

Un portiere deve prima sapere parare bene, poi le altre cose, come il gioco con il pallone tra i piedi, vengono dopo...". "Ho ascoltato attentamente le parole di Gennaro Gattuso in conferenza stampa su Alex Meret e le ho trovate sorprendenti. (AreaNapoli.it)