Ammirate il poligonale Cybertruck di Tesla in nuove foto dal vivo!

SmartWorld ECONOMIA

Si pensa quindi che i cerchioni fossero sempre stati gli stessi e semplicemente il Cybertruck avrà copricerchioni removibili come le ruote base delle Tesla Model 3 e S

I nuovi cerchi invece ricordano quelli di una Tesla Model 3, con i copricerchione rimossi, mentre gli pneumatici sembrano gli stessi del prototipo durante la presentazione.

Dopo averlo gustato in un video da lontano, ecco spuntare in rete nuove foto del Cybertruck, il nuovo, attesissimo pick-up di Tesla. (SmartWorld)

Ne parlano anche altri media

Elon Musk ha promesso di condividere un “aggiornamento della roadmap del prodotto” nella chiamata sugli utili di oggi Il video mostra il resto del truck mentre una persona gli cammina intorno, con un’occhiata alle ruote, al portellone e all’alettone. (Data Manager Online)

Quello in foto e video, è realmente un modello prototipale del Tesla Cybertruck? La versione realmente in vendita e consegna, pare nel tardo 2022, oserà realmente tanto? (Automoto.it)

Lo stesso Musk aveva parlato di un 3% in meno: ovvero circa 17 centimetri. Niente di ufficiale: date le tempistiche, con l’avvio della produzione atteso per il 2023, qualcosa potrebbe ancora cambiare, ma potrebbe trattarsi anche della versione di pre-serie. (Auto.it)

Certo non passa inosservato il commento di quello che sembra un accompagnatore dell'autore del filmato: "Sembra un frigorifero in acciaio inox". "È ridicolo", commenta l'autore del filmato, nutrendo qualche dubbio sulla capacità di coprire l'intero parabrezza. (Wired Italia)

Il guanto di sfida dall’America è stato lanciato tre anni fa, l’Europa attende Nel video non c’è alcun riferimento alla commercializzazione così come non vengono svelati gli interni, altro grande punto interrogativo e se verrà adottata la stessa interfaccia centrale degli altri modelli Tesla. (Money.it)

Il pick-up Tesla compare in un video amatoriale registrato all’interno di uno stabilimento produttivo. LEGGI ANCHE Il Tesla Cybertruck rimandato al 2023? (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr