**Quirinale: Meloni, 'centrodestra sia compatto, cercare convergenze è difficile'**

**Quirinale: Meloni, 'centrodestra sia compatto, cercare convergenze è difficile'**
LiberoQuotidiano.it INTERNO

22 novembre 2021 a. a. a. Roma, 22 nov (Adnkronos) - Sul Quirinale, nel centrodestra "ho chiesto io che questa compattezza resista fino alla fine.

Ma non abbiamo da soli i numeri, bisogna cercare convergenze e più le figure sono schierate e più sulla carta può essere difficile.

Ma io ci sto a cercarle", ha aggiunto la leader di FdI

Mi si deve garantire che mentre si fa questo lavoro nessuno tratta con altri". (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In questa partita o il centrodestra rinasce o avrà oggettivamente delle difficoltà, spero gli altri capiscano". Lo ha detto Giorgia Meloni a Quarta Repubblica (LiberoQuotidiano.it)

“Non la voto la proroga dello stato di emergenza”, ha ribadito la Meloni. A differenza dei miei alleati non ho un piano B, al governo o ci vado con loro o no (Il Secolo d'Italia)

22 novembre 2021 a. a. a. Roma, 22 nov (Adnkronos) - "L'alternativa è il potenziamento dei mezzi pubblici, utilizzare tutti i pullman privati o i taxi, piuttosto che altri mezzi di trasporto, come fanno in Turchia con il taxi collettivo. (LiberoQuotidiano.it)

Giorgia Meloni: “Per mia figlia il vaccino è più rischioso del Covid”

Retroscena-Quirinale, quella strana sintonia tra Meloni e Letta: clamoroso, cosa bolle in pentola. Dubbi anche sul Green pass. Da unica forza all'opposizione la Meloni si è detta contraria alla proroga dello stato di emergenza: "No, non la voterò". (LiberoQuotidiano.it)

Un bambino ha le stesse probabilità di morire di Covid che di essere colpito da un fulmine – ha detto Giorgia Meloni -. “Non vaccino mia figlia Ginevra perché per lei il vaccino è più rischioso del Covid. (Tuscia Web)

A “Quarta Repubblica”, Giorgia Meloni ha esposto i suoi dubbi sulle vaccinazioni Covid per i bambini. (il Fatto Nisseno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr