Live – Non è la D’Urso chiude? Telespettatori in ansia

Live – Non è la D’Urso chiude? Telespettatori in ansia
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

‘Live – Non è la D’Urso’ è una delle trasmissioni maggiormente seguite e chiacchierate in questi ultimi mesi.

Ma ecco che per il format che caratterizza la domenica sera di Canale 5 potrebbe arrivare una decisione drastica, importante e forse anche inattesa.

Al timone, come si intuisce fin troppo bene dal nome, c’è ovviamente Barbara D’Urso, una delle conduttrici di punta del mondo Mediaset.

Non possono essere escludi colpi di scena e ribaltamenti di fronte

Insomma, in casa Mediaset potrebbe essere arrivato il momento del cambiamento e di una sorta di vera e propria rivoluzione del palinsesto. (YouMovies)

Se ne è parlato anche su altri media

Una misura nasata già dal cambio di studio annunciato di recente e dovuto all'esigenza di far risparmiare l'azienda di Piersilvio Berlusconi. (ROMA on line)

Se così fosse sarebbe un bel ridimensionamento per Barbara d’Urso, la quale perderebbe in un solo colpo ben due programmi Tv. Per tale ragione Barbara d’Urso potrebbe avere ancora diverse chance di poter tenersi stretta la sua trasmissione (Lanostratv)

Live - Non è la D’Urso verso la chiusura. Nonostante le sviolinate di Barbara D’Urso sugli ascolti che puntualmente registra con i suoi programmi, il Biscione starebbe pensando di chiudere in anticipo uno dei salottini del suo cuore. (Tvpertutti)

Live-Non è la D’Urso chiude in anticipo: le indiscrezioni

Live dovrà lasciare spazio alle riprese delle puntate di Scherzi a Parte, altra produzione Mediaset, mentre il programma di Bonolis è stato registrato in studi esterni e quindi è pronto per la messa in onda. (Leggo.it)

Sembra proprio che per Live – Non è la d’Urso sia arrivato il momento di prendersi delle ferie anticipate, almeno per questa prima parte del 2021. Alla fine, però, si sarebbe giunti alla conclusione che traslocare Live – Non è la d’Urso sarebbe dispendioso e difficoltoso, e un passo del genere verso la fine della stagione avrebbe avuto poco senso. (Trendit)

Se Bonolis dovesse entrare in sostituzione, tra gli show valutati per prendere il posto in prima serata: Avanti un altro o Ciao Darwin, entrambi ampiamente seguiti e benamati. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr