Beautiful. trame al 19 giugno 2021: il piano di Quinn per smascherare Brooke

LettoQuotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Nel frattempo le discussioni legate a Thomas paiono appianarsi tra Ridge e Brooke, perché l’uomo chiederà scusa alla moglie.

LEGGI ANCHE → Una Vita, anticipazioni al 19 giugno 2021: Ildefonso e Camino si lasciano

Beautiful, anticipazioni trame al 19 giugno 2021: Ridge e Brooke fanno pace. Nella prossima settimana le trame vedranno le donne grandi protagoniste: per prima la giovane Sally Spectra.

Anche la prossima settimana, da domenica 13 a sabato 19 giugno 2021, assisteremo a nuovi emozionanti episodi come sempre in onda alle 13.40 su Canale 5!

trame al 19 giugno 2021: il piano di Quinn per smascherare. (LettoQuotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Cosa succede nei prossimi episodi di Beautiful: per Sally è forse arrivato il momento di dire la verità? continua a leggere dopo la pubblicità. [ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere se in Beautiful Sally dice la verità a Wyatt]. (TVSerial.it)

Hope corre a mettersi l’abito da sposa e Douglas si improvvisa piccolo officiante: Hope e Liam diventano marito e moglie Steffy confida a Ridge di essere felice per Liam ed Hope mentre il padre si augura di poter tornare con Brooke. (iGossip)

Beautiful, anticipazioni 13-19 giugno: Quinn carica la foto del bacio tra Brooke e Bill nella cornice digitale. Le anticipazioni Beautiful inerenti le puntate in onda dal 13 al 19 giugno, rivelano che Sally, rivelerà la verità a Wyatt sul suo stato di salute, ma si arrabbierà molto quando si renderà conto che lui ne era già a conoscenza. (Ultim'ora News)

Beautiful/ Anticipazioni puntata oggi, 11 giugno: Sally parla con il suo medico. Beautiful, dove siamo rimasti. Nelle puntate precedenti di Beautiful, mentre Thomas si allontana da tutto e tutti, Hope chiarisce l’accaduto, lasciando Ridge ed Eric senza parole. (Il Sussidiario.net)

Dopo 4 giorni di coma muore Enrico Berlinguer. Dalle anticipazioni americane di Beautiful scopriamo che Quinn sarà determinata a salvare il video che incastra Brooke prima che Shauna lo cancelli. Beautiful, anticipazioni 12 giugno: Shuana è determinata a cancellare il video del bacio tra Bill e Brooke. (Yeslife)

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano l'11 giugno 2021. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta, dopo anni, una delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset (Popcorn TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr