Dalla Palma (CdS): “Lukaku fa un altro sport: rispetto a Icardi ha due doti in più”

fcinter1908 CULTURA E SPETTACOLO

E nel finale ha anche inventato altre due palle gol grazie alla sua prepotenza atletica, nei due casi non supportata dall’abilità dei compagni".

Spettacolo poco, a meno che i successi non vengano interpretati come spettacolo: nel senso che chi vince ha sempre ragione.

Gol ma non solo. "Lukaku ha segnato 21 gol, Lautaro 15: su una delle coppie più forti d’Europa, Conte ha ricostruito la stagione dopo aver perso per strada la Champions e l’Europa League arrivando ultimo nel suo girone. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una tecnica alternata al palleggio per chiamare il pressing avversario, eluso con triangolazioni veloci che portano all'apertura panoramica di Lautaro a ribaltare il fronte. Il video pubblicato su Instagram da Antonio Conte, in cui si evidenzia la costruzione bella ed efficace del gol dell'1-0 di Romelu Lukaku contro il Sassuolo, ha generato diversi commenti. (Fcinternews.it)

Pochi rapidi passaggi: poi il cross di Young al centro per Lukaku, che mette la palla in rete con velocità e precisione. (ilmessaggero.it)

Basta questa frase, pronunciata da Lautaro Martinez post-Sassuolo, per chiarire ogni dubbio sul futuro del centravanti argentino. Il numero 10 nerazzurro è infatti molto vicino al rinnovo, anche dopo l'abbandono dei suoi vecchi procuratori: "Ufficialmente non ha ancora un nuovo agente anche se le voci si susseguono (il padre, magari insieme al procuratore di Hakimi, Alejandro Camaño?) (fcinter1908)

GdS – Inter, quando Conte minacciò le dimissioni se al posto di Lukaku fosse arrivato Leao

Il centravanti belga era stato infatti uno dei tanti motivi che aveva convinto il tecnico ad accettare il progetto sportivo nerazzurro e se non fosse riuscito ad averlo con sé a Milano sarebbe stato chiaramente un grosso problema. (passioneinter.com)

Tra i gioielli più splendenti in rosa c’è sicuramente Lautaro Martinez, attaccante argentino che sta disputando un’annata straordinaria, tanto da attirare le attenzioni di tantissimi club. Stando a quanto riportato da calciomercatoweb. (Stop and Goal)

Lautaro, infatti, è un grande appassionato di Latin trap e ha festeggiato con una danza per uno dei suoi cantanti preferiti. La Gazzetta dello Sport svela un retroscena dopo Inter-Sassuolo con il balletto dopo il gol del raddoppio di Lautaro e Hakimi. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr